Raoul Bova in crisi con Rocio Munoz Morales? Tutta la verità sulla coppia

Da qualche tempo girano indiscrezioni su una presunta crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: tutta la verità sulla loro relazione.

Raoul BovaDato come funziona il mondo dello spettacolo ed il gossip ad esso legato, l’apparizione solitaria di Rocio Munoz Morales ai Cinemagia Awards ha destato qualche sospetto. La bellissima attrice e ballerina spagnola era attesa in compagnia dell’attore italiano, non solo perché di solito a queste premiere si va in coppia, ma anche perché tra i candidati ai premi c’era pure Raoul Bova. Perché dunque Bova non ha partecipato? Per quale ragione non ha nemmeno fornito una spiegazione?

Come sempre quando ci sono simili interrogativi, la prima cosa che succede è che media e pubblico cominciano a mettere in dubbio la solidità della relazione di una coppia. Ed infatti il giorno dopo la premiazione sono uscite indiscrezioni su una presunta crisi, che però sono state parzialmente fugate qualche giorno dopo dal settimanale ‘Novella 2000‘, nel quale si leggeva che l’assenza di Raoul era dovuta ad un ritardo sul set di ‘Don Matteo’, fiction in cui è la new entry e la principale attrazione.

Leggi anche ->Magalli, la guerra con Adriana Volpe continua anche dopo la condanna

Raoul Bova, nessuna crisi con Rocio: l’intervista

A conferma che tra i due attori non c’è alcuna crisi è giunta in queste ore un’intervista di coppia rilasciata al settimanale ‘Grazia‘. I due sono apparsi più affiatati che mai e insieme all’intervistatore hanno ripercorso le tappe della loro storia d’amore, nata sul set di ‘Immaturi – Il viaggio’ come un colpo di fulmine e diventata una relazione sempre più concreta con il passare del tempo.

Leggi anche ->Zoe Cristofoli, gravidanza da incubo: “Non voglio vivere in un letto”

D’altronde i due attori hanno messo su una famiglia e anche se manca “L’ufficializzazione” con il matrimonio, nessuno dei due sente questo passo come necessario nell’immediato. Rocio ha infatti spiegato: “Io sono all’antica. Se mai succederà significherà che Raoul me l’ha chiesto come si deve”. Anche Raoul chiarisce che i suoi sentimenti per la compagna sono fortissimi e l’amore è presente anche senza le fedi: “La nostra unione è fortissima, per me siamo già una famiglia. Rocio la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno”.

Impostazioni privacy