Can Yaman, flirt con Francesca Chillemi: svelata la verità sulla nuova coppia

Dopo oltre un anno di rumor, Francesca Chillemi ha finalmente svelato la verità sulla presunta relazione con l’attore turco Can Yaman.

Durante tutto il periodo delle riprese della fiction Viola come il Mare, il gossip è impazzato. Gli scatti rubati nei momenti di pausa hanno palesato un rapporto molto stretto tra l’ex Miss Italia Francesca Chillemi ed il divo turco Can Yaman. La complicità tra i due era evidente, anche perché durante le riprese dovevano interpretare un uomo e una donna che si trovano a fronteggiare un’irresistibile attrazione.

Francesca ChillemiProbabilmente è stato per ragioni di copione che i due hanno passato molto tempo insieme fuori dal set, lo scopo era quello di conoscersi meglio, creare un vero legame che rendesse credibile poi le scene in cui dovevano mostrarsi innamorati. Sui settimanali rosa, però, s’insinuava che quell’attrazzione sul set fosse diventata un’attrazione reale.

Il gossip ha poi preso concretezza quando Can Yaman è stato immortalato di mattina presto mentre usciva dal portone di casa di Francesca. La foto ha generato clamore anche nella famiglia di Stefano Rosso, il compagno della Chillemi, per stessa ammissione dell’imprenditore. Intervistato a riguardo, il figlio del patron della Diesel, ha spiegato che con Francesca aveva chiarito, ma che in famiglia continuavano ad essere infastiditi.

Can Yaman, Francesca Chillemi svela la verità sul flirt con l’attore turco

Le riprese di Viola come il Mare sono finite ormai da qualche mese e le notizie sul possibile flirt sono scomparse insieme alle riprese. Che tra i due attori vi sia un rapporto stretto, però, lo ha confermato l’autobiografia di Can, nella quale alla fine si leggono dei ringraziamenti anche per Francesca Chillemi. Si è trattato di una sbandata? Di un flirt momentaneo? I due in realtà stanno davvero insieme?

A chiarire tutto ci ha pensato l’ex Miss Italia, spiegando che lei e Can stanno insieme sì, ma solo in Viola come il Mare. Fuori dal set tra loro c’è solo un bellissimo rapporto d’amicizia. La Chillemi d’altronde è innamoratissima del suo Stefano e gli è fedele. Yaman invece pare che al momento non abbia ancora trovato una donna con cui condividere il suo mondo. Dopo la fine della relazione con Diletta Leotta l’attore è stato accostato a moltissime donne, ma pare che nessuna di queste abbia conquistato il suo cuore. Insomma, pare che le sue fan possano tirare un sospiro di sollievo e che possano ancora sperare di diventare “Quella giusta”.

Impostazioni privacy