Can Yaman torna di nascosto con lei: “Matrimonio annullato”

La coppia più bella della tv turca sarebbe pronta a ricongiungersi: impossibile resistere al fascino di Can Yaman… 

Della serie: a volte ritornano (insieme). Can Yaman, l’attore sex symbol turco che ha fatto strage di cuori – anche qui in Italia: vedi alla voce Diletta Leotta – pare abbia stregato un’altra volta una collega con cui ha formato una bellissima coppia artistica. Ecco tutto quel che c’è da sapere al riguardo.

can yaman

Il “colpaccio” di Can Yaman

Stiamo parlando della coppia più bella della tv turca: Can Yaman e Demet Ozdemir. I due attori – molto amati anche in Italia – sarebbero pronti a lavorare di nuovo insieme e a riallacciare la relazione segreta. Musica per le orecchie dei fan di Daydreamer, la serie che ha consacrato il loro successo. Secondo TeleSette le trattative per il ritorno congiunto sul set sono in corso. Can Yaman è stato scelto da Disney+ come protagonista de El Turco e per il ruolo di partner femminile si starebbe valutando proprio Demet. La sintonia tra i due, dentro e fuori dal set, è indiscussa.

A onor del vero, è da diverso tempo che si mormora di una relazione segreta tra Can Yaman e Demet Ozdemir, i quali però hanno sempre negato, parlando sempre e solo di una bella e profonda amicizia. Sarà. Secondo alcuni media turchi, invece, i due hanno una relazione clandestina da ben quattro anni, portata avanti tra Roma e Istanbul, visto che dopo il grande successo raggiunto nel Belpaese lui si è trasferito in Italia e non avrebbe alcuna intenzione di levare le tende. E coincidenza vuole che Demet sia in lizza per diventare il volto di una nuova fiction Mediaset il cui titolo è ancora coperto dal massimo riserbo.

Ma il vero scoop è che la 30enne avrebbe annullato le sue nozze con Oğuzhan Koç, cantante molto famoso in Turchia. La coppia era uscita allo scoperto nel febbraio dello scorso anno e ha annunciato il matrimonio per il prossimo agosto, ma stando a quanto riportato da vari siti online turchi i due avrebbero cancellato l’evento in questi giorni. Che all’origine della presunta rottura ci sia proprio il barbuto attore? Se due più due fa quattro, qui gatta ci cova. E dire che di recente lo stesso Can Yaman è stato avvistato ad una kermesse cinematografica in Sardegna in atteggiamenti “sospetti” con Francesca Del Fa, attrice resa popolare dalla seguitissima soap Il Paradiso delle Signore. Dentro una, fuori un’altra…

Impostazioni privacy