Can Yaman, l’incontro con Diletta Leotta finisce malissimo: il gesto inaspettato

Can Yaman torna al centro del gossip: un’indiscrezione riportata da Dagospia svela importanti novità sulla vita sentimentale dell’attore sex symbol turco. 

Occhi puntati su Can Yaman a un evento che si è tenuto in Sardegna: l’attore turco avrebbe fatto di tutto per non incrociare la sua ex fidanzata. L’attenzione del moro sex symbol è rivolta ora a un’attrice del Paradiso delle Signore: vediamo insieme di chi si tratta.

can yaman

L’attrice “puntata” da Can Yaman

La bollente indiscrezione è riportata da Dagospia: l’attore turco avrebbe definitivamente tagliato i ponti con Diletta Leotta, con cui pure aveva avuto un’appassionata love story nel 2021, durata circa sei mesi e fonti di moltissimi pettegolezzi, salvo poi rompere all’improvviso e senza fornire troppe spiegazioni. Tant’é. E nel corso di un evento in Sardegna il 32enne avrebbe fatto di tutto per evitare lo sguardo della bionda conduttrice.

La stessa freddezza indifferenza Can Yaman l’avrebbe riservata a Kabir Bedi. Non è dato conoscere i precisi motivi di tanta ostilità, anche se si può ipotizzare un qualche nesso con il progetto Sandokan. Yaman infatti era stato scelto per il remake della serie tv anni ’70, ma del progetto non si è poi saputo più nulla. In certi ambienti si sa come funziona: di qui l’atteggiamento un po’ rancoroso dell’attore.

Non è tutto: lo stesso portale di Roberto D’Agostino ha rivelato che all’appuntamento sardo, per inciso dedicato al cinema made in Italy, Can Yaman abbia trascorso una piacevolissima serata in compagnia di un’attrice de il Paradiso delle Signore, la soap cult di Rai Uno: Francesca Del Fa, che nel daily indossa i panni della Venere Irene Cipriani. Secondo alcuni attenti e ben informati osservatori, i due avrebbero trascorso molto tempo insieme: forse qui gatta ci cova…

Il futuro prossimo dirà se stia per sbocciare o meno un nuovo amore nello showbiz italiano, e se Can Yaman è pronto a intraprendere una nuova fidanzata nostrana dopo la relazione finita male, anzi malissimo con Diletta Leotta. Per ora i diretti interessati tengono le bocche chiuse: nessun commento da parte di nessuno.

Ma forse è significativa la circostanza che Can Yaman e Francesca Del Fa abbiano iniziato da poco a seguirsi su Instagram. Anche se l’attrice de Il Paradiso delle Signore in una vecchia intervista non ha nascosto di vivere da tempo una storia d’amore con un ragazzo che non lavora nel mondo dello spettacolo. Anche lei stregata dallo statuario Can? Ai gossippari l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy