Can Yaman e Francesca Chillemi, le “doti” irresistibili: rivelazioni piccanti

Can Yaman e Francesca Chillemi sono gli attesissimi protagonisti di Viola come il mare: ecco le anticipazioni fornite dai due attori. 

“Viola come il mare” è una delle fiction più attese della prossima stagione di Canale 5 e nella promo diffusa nei giorni scorsi i suoi due protagonisti, Francesca Chillemi e Can Yaman, tra fiction e realtà, hanno anticipato che sul set interpretano se stessi ma anche i personaggi di Viola Vitale e Francesco Demir.

chillemi yaman

Can Yaman e Francesca Chillemi sul piccolo schermo con una storia imperdibile

Nel bel mezzo di questa bollente estate è arrivato il primo promo di “Viola come il mare” e ne sono ovviamente protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, nei panni dei due personaggi Viola Vitale e Francesco Demir, rispettivamente giornalista e ispettore capo. Nella clip i due sono in spiaggia, per caso, sotto l’ombrellone, mentre lei cerca di chiudere un cruciverba. E quando Yaman/Demir si allontana per tuffarsi in acqua, fa un piccolo balzo dalla fiction alla realtà definendo Viola “Miss Italia”, con un evidente riferimento alla carriera di Chillemi, iniziata proprio con il concorso di bellezza vinto nel 2003. Idem nel finale del promo, quando Chillemi si rivolge direttamente al pubblico per augurargli una buona estate: “Ci vediamo presto”.

La fiction Lux Vide “Viola come il mare” è ispirata al romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Stanzini che vede per l’appunto come protagonista Viola, una giornalista romana che per motivi professionali si è dovuta trasferire a Palermo ed è affetta da una malattia degenerativa le rende difficile muoversi e da un disturbo della percezione noto come sinestesia che la porta ad associare suoni, odori, sapori, colori a ogni persona o luogo. Ciò però non le impedisce di lavorare al meglio, mettendo tutta se stessa in una nuova indagine sull’omicidio di una ragazza siciliana di vent’anni, che ha a che fare anche con una faccenda personale.

Quanto ai due attori, durante le riprese del nuovo teleromanzo si è parlato più volte di un flirt amoroso, ma non sono mai arrivate – almeno finora – conferme ufficiali. Per ora entrambi si sono limitati a parlare delle “doti” dei personaggi che interpretano. “La Vitale è un personaggio estremamente positivo e pulito. Non giudica mai gli altri” ha raccontato la Chillemi. “Francesco Demir è una persona che lavora sodo e si fida del suo istinto” ha rivelato invece l’ex compagno di Diletta Leotta. Per scoprire tutto il resto non resta che sintonizzarsi su Canale 5 a partire dal prossimo 14 settembre.

Impostazioni privacy