Can Yaman, il gesto a sorpresa di Diletta Leotta: la loro storia non è finita

Diletta Leotta e Can Yaman hanno concluso da tempo la loro storia d’amore travolgente. Ma è davvero tutto finito? 

La bellissima ed esplosiva Diletta Leotta è di recente tornata sulle pagine di cronaca rosa e sulla bocca di tutti gli amanti del gossip: le sue vicende amorose, le sue presunte relazioni e le sue foto che la paparazzano con questo o quell’altro uomo fanno sempre molto discutere e parlare. La storia d’amore con il bel Can Yaman sembra essere finita da tempo. O forse no.

Se è vero, infatti, che la Leotta è stata vista in compagnia di qualcun’altro, gli ultimi sviluppi in fatto di rumors e gossip stanno tornando a parlare di Yaman. Ma cosa sta succedendo tra i due vipponi?

Diletta Leotta pensa ancora a Can Yaman?

La bellissima conduttrice sportiva e regina di Dazn è stata vista e paparazzata in compagnia di un altro uomo. Queste erano le ultime news riguardo la situazione sentimentale di Diletta Leotta. Il ragazzo in questione è Giacomo Cavalli. Con lui la Leotta pareva frequentarsi fin da questo autunno a giudicare dalle foto e dagli avvistamenti. Anche se niente era mai stato ufficializzato da parte di nessuno dei due, erano in molti a pensare che la showgirl avesse ormai dimenticato Can Yaman e perso la testa per Giacomo. Ma forse le cose non stanno proprio così.

La verità è che Cavalli per la Leotta è soltanto un caro amico e pare proprio che tra di loro non ci sia niente di più che un bel rapporto di affetto. Queste le ultime indiscrezioni pubblicate da Pipol. La Leotta sarebbe single e forse nemmeno troppo felicemente. Sì, perché non solo la showgirl non avrebbe nulla a che vedere con Cavalli dal punto di vista sentimentale, ma accanto a sè vorrebbe qualcun’altro. Proprio Can Yaman!

Pare infatti che la Leotta abbia proprio perso la testa per il bell’attore e che non sia proprio riuscita a risollevarsi dopo la fine della loro storia d’amore. Fonti vicine alla presentatrice sportiva confermano che Leotta pensi ancora a e che non sia riuscita a toglierselo dalla testa fin da quando si sono lasciati. Per i fan della coppia questa è una buona notizia e ci potrebbero essere buone probabilità che i due ritornino insieme in futuro. Ma per il momento niente di confermato e la Leotta passerà la sua estate da single in allegria, forse con un pensiero sempre al suo bel Can

diletta leotta

Impostazioni privacy