Can Yaman, l’imbarazzo evidente di Francesca Chillemi: è successo davanti a tutti

Francesca Chillemi si mostra visibilmente imbarazzata accanto a Can Yaman: il feeling tra i due attori è evidente e fa discutere.

Del rapporto lavorativo e della sintonia sul set di Francesca Chillemi e Can Yaman si è parlato a lungo in autunno. Sin dai primi giorni di riprese i settimanali rosa hanno puntato i riflettori sul rapporto ottimo che si era creato tra i due attori. Dato che i loro personaggi hanno un rapporto molto forte, gli attori hanno pensato che per rendere credibile questa sintonia fosse utile crearla anche fuori dal set. Cene e pomeriggi passati insieme per cementare il rapporto sono stati mostrati sui settimanali, insieme a continue insinuazioni sul fatto che potesse esserci qualcosa in più di una semplice amicizia.

Francesca ChillemiL’ex Miss Italia è felicemente fidanzata con Stefano Rosso, la coppia cinque anni fa ha avuto anche una bimba e almeno ufficialmente non è in atto nessuna crisi. Un po’ di tensione l’hanno creata i settimanali, pubblicando le foto che dimostravano che Francesca e Can erano stati insieme nella casa dell’attrice a Roma. L’attrice ed il compagno hanno subito chiarito la cosa e Stefano ha accettato e compreso la sua spiegazione. Tuttavia il figlio del patron del marchio Diesel ha rivelato che in famiglia qualcuno ancora dubita di lei e prova fastidio per i pettegolezzi di questi mesi.

Leggi anche ->Arisa e Vito Coppola, il ritorno insieme degli ex: succede tutto in diretta tv

Francesca Chillemi, l’imbarazzo accanto a Can Yaman fa nascere nuove insinuazioni

Sebbene sia stato chiarito che non c’è nulla a parte il rapporto lavorativo, il settimanale Nuovo questa settimana torna sulla vicenda. La ragione di questo ennesimo articolo sul possibile rapporto intimo tra i due sono le foto che i paparazzi hanno scattato sul set di Viola come il mare, fiction che li vede protagonisti e che presto debutterà su Canale Cinque. In queste si vede Francesca sorridente, che abbassa lo sguardo con imbarazzo mentre Can Yaman la fissa.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, dopo l’addio a Tomaso si consola con l’amica speciale

Con ogni probabilità il fotografo è stato bravo a cogliere l’attimo e la foto non indica nulla, nemmeno il presunto imbarazzo di cui si parla sul settimanale. Tuttavia questo basta per fare un parallelo tra le foto di Francesca in compagnia di Can e quelle in compagnia di Stefano. Si sostiene che con il compagno l’attrice è più seriosa, mentre con il collega più distesa e sorridente. Sarà vero o si tratta dell’ennesima speculazione sulla vicenda?

Francesca Chillemi

Impostazioni privacy