Can Yaman, l’hanno beccato così proprio con lei: “L’hanno fatto per due notti”

Con un post su Instagram il magazine Chi lancia un bollentissimo gossip su Can Yaman e Francesca Chillemi: ecco tutte le novità.      

can yaman chillemi

Can Yaman e Francesca Chillemi stanno girando assieme la fiction “Viola come il mare”, ma nelle scorse ore sono saliti alla ribalta del gossip per tutt’altro motivo. Secondo gli indizi raccolti dal sempre informatissimo magazine Chi, il feeling tra il divo turco e l’ex Miss Italia è “uscito dai confini del set e sembra vivere di vita propria”. Peccato che l’attrice 36enne viva da anni con l’imprenditore Stefano Rosso, col quale ha anche avuto una bimba di 5 anni, Rania.

La new entry nella vita di Can Yaman

Con un post su Instagram il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha anticipato uno dei servizi di punta del numero in edicola da domani, mercoledì 17 novembre. Can Yaman e Francesca Chillemi “a Roma avrebbero trascorso due notti nella stessa casa”. E ci sono le foto (vedi sotto) a dimostrarlo: i due attori uscirebbero dal medesimo portone, sebbene in momenti diversi. Gli scatti risalirebbero allo scorso weekend mentre il portone immortalato è quello del palazzo romano “dove abita lei quando si trova nella Capitale”.

Leggi anche –> Alvise Rigo, chi è il Can Yaman italiano di Ballando con le stelle: quello che nessuno sapeva

Leggi anche –> Can Yaman, la sua casa è stata invasa: l’attore turco è disperato 

“Venerdì sera – si legge su Chi – il primo incontro a casa dell’ex Miss Italia. Lui arriva, e poco dopo lei esce per fare una spesa veloce. La mattina dopo si vedrà uscire solo Yaman, inconfondibile pur nel tentativo di nascondere la sua identità con il cappuccio del cappotto nero tirato sul viso, gli occhiali da sole e la mascherina. In mano ha un borsone con le sue cose. E ad aspettarlo in auto c’è l’amico Roberto, che lo accompagna a casa e gli porta su il borsone”.

E ancora: “La Chillemi è già partita: all’alba ha preso un treno per raggiungere il compagno Stefano Rosso e la figlia Rania a Milano, con cui passerà il weekend”. E domenica sera, l’attrice è tornata nella città eterna, la scena si sarebbe ripetuta, “ma Yaman ha mangiato la foglia e riesce a sfuggire ai flash entrando nel portone della collega a tutta velocità. Stessa cosa lunedì mattina, quando ne esce alle prime ore del giorno. Ma a svelare che ha di nuovo passato lì la notte è il suo borsone, che in tarda mattinata viene prelevato e portato via da un’assistente della Chillemi”.

Tra il popolo del web è però partita un’ondata di proteste. “Lei ha un compagno e un bimbo è proprio pochi giorni fa ha postato una storia con loro … finitela col finto gossip”, ha commentato un utente particolarmente infastidito. Gli hanno fatto eco molti altri: “Nemmeno un po’ di rispetto per una persona che ha una famiglia che ama tantissimo, fate pena”. “Il rispetto dove sta? Ha una figlia, ha un compagno”. “Vergogna, lei ha una figlia e un compagno”. E’ la celebrità, bellezza.

Impostazioni privacy