Alvise Rigo, chi è il Can Yaman italiano di Ballando con le stelle: quello che nessuno sapeva

Alvise Rigo in meno di un mese ha conquistato il pubblico femminile di Ballando con le stelle: scopriamo chi è l’ex sportivo.

Il programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, ha perso da poco il suo pezzo da 90: Albano Carrisi. Il cantante ha deciso di prendere una pausa per permettere alla compagna di danza, Oxana, di curare l’infortunio che la sta limitando e che potrebbe mettere a rischio la carriera se non attenzionato. Una scelta di cuore, commentata con ammirazione dalla padrona di casa ma poco creduta dal pubblico a casa.

Poco male, visto che gli altri concorrenti in gara stanno dando spettacolo e che proprio questa settimana, la prima dall’addio (temporaneo?) di Al Bano, tornerà in studio Mietta, rimasta ai box a causa della positività al Covid-19. Inoltre il pubblico ha già altri beniamini, uno su tutti quell’Alvise Rigo che per il grande pubblico è praticamente sconosciuto. Il gigante palestrato, infatti, fino al 2020 era un giocatore professionista di rugby che non aveva mai avuto un’esperienza sulla tv nazionale.

Leggi anche ->Un Posto al Sole, anticipazioni: Mattia terrorizza Susanna poi succede il finimondo

Alvise Rigo: chi è il Can Yaman italiano che fa impazzire le fan di Ballando

La sua carriera è finita dopo un infortunio che l’ha costretto a rimanere a letto per qualche mese. Con tanta volontà e fisioterapia Alvigo sarebbe potuto tornare in campo, ma ha deciso che la sua esperienza nel professionismo era giunta al termine ed era il momento di guardarsi attorno per cercare una nuova strada. D’altronde già da qualche tempo veniva chiamato per degli shooting pubblicitari.

La chiamata di Milly Carlucci è stata una sorpresa per lui, ma conoscendo il programma e sapendo che in passato aveva dato grande visibilità a sportivi, Alvigo Rigo ha deciso di partecipare e mettercela tutta per vincere. Le sue esibizioni sono di gran livello e l’affiatamento con la bellissima Tove Vilfor è palpabile, tanto che persino la sempre severissima Carolyn Smith gli ha fatto i complimenti.

Leggi anche ->Alessandro Gassmann, attimi di ansia a I Soliti Ignoti: cosa è successo

I due sono perfetti insieme, lei sinuosa, affascinante e dai lineamenti delicati, lui statuario e possente, formano forse la coppia più bella di questa edizione del talent. Una coppia che fa sognare il pubblico, specie le telespettatrici per cui ormai l’ex rugbista è diventato il “Can Yaman italiano”. Un accostamento lusinghiero, visto che l’attore turco è al momento l’uomo dello spettacolo più desiderato dalle italiane.

Impostazioni privacy