Un Posto al Sole, anticipazioni: Mattia terrorizza Susanna poi succede il finimondo

In una delle prossime puntate di Un Posto al Sole Susanna, ancora ricoverata in ospedale, proverà terrore nel vedere Mattia.

Sono mesi che gli appassionati di Un Posto al Sole si interrogano su chi sia l’aggressore che ha quasi ucciso Susanna. La giovane è stata aggredita in strada con tale violenza che è rimasta a lungo in coma e solo di recente è stata svegliata con successo. Attualmente, però, è ancora in stato confusionale e non ricorda il volto né tantomeno l’identità della persona che l’ha quasi uccisa.

Nel frattempo le indagini vanno avanti. La polizia ha posto in stato di fermo Renato Pozzi: lui infatti è stato il primo sospettato. Il figlio ed il genero di Renato hanno in questo periodo investigato parallelamente e trovato alcuni sospetti, ma nessuno di cui ci fossero prove concrete. Il loro intento era quello di far scagionare Renato, ma alla fine non ce n’è stato bisogno perché il giudice incaricato di esaminare il caso ha ritenuto che non vi fossero prove sufficienti per continuare a procedere contro di lui.

Leggi anche ->Amici, amore impossibile tra Carola e Luigi: interviene Maria De Filippi

Un Posto al Sole: è Mattia l’uomo che ha aggredito Susanna?

Niko e Franco sospettano che l’aggressore in realtà sia Mattia, il giovane ha un’indole violenta e potrebbe avere un’ossessione per Susanna. Anche la polizia sta valutando la possibilità che il giovane possa in realtà essere il colpevole, ma al momento mancano prove a supporto della tesi investigativa. La vittima al momento non ricorda nulla, ma quando nella stanza d’ospedale si è trovata di fronte Mattia ha avuto un istintivo momento di terrore: che il suo subconscio la stia avvertendo?

Leggi anche ->Lory Del Santo, il dolore è devastante: “Non posso dimenticare”

In ogni caso i comportamenti del giovane sono sempre più oscuri. Anche altri personaggi si rendono conto che caratterialmente è instabile. Nelle puntate di questa settimana Mattia ha litigato furiosamente con Riccardo: il confronto farà emergere la sua latente aggressività, ma anche un carattere instabile e pericoloso. Il cerchio attorno a lui si stringe: siamo finalmente giunti alla chiusura del rebus?

Impostazioni privacy