Amici, amore impossibile tra Carola e Luigi: interviene Maria De Filippi

Ad Amici sembra che la cotta di Carola per Luigi non sia corrisposta: mentre i fan ancora sperano che succeda qualcosa, Maria De Filippi decide di intervenire.

 

Non è la prima volta che ad Amici scocca la scintilla: nella scorsa edizione a far sognare il pubblico sono stati Giulia Stabile e Sangiovanni, ma la coppia non è sicuramente la prima ad essersi formata all’interno del programma. Se si riunisce un gruppo di giovani con passioni simili in una sola scuola (con poche possibilità di contatto dall’esterno) è molto probabile che questi inizino a formare legami importanti. Come succede spesso, però, non sempre l’amore è corrisposto… e Carola, purtroppo, lo sa bene.

Leggi anche -> Tina Cipollari continua a tormentare Gemma Galgani: l’ultimo gesto atroce

Tutto è iniziato con una bella amicizia. Carola e Luigi si sono trovati subito bene all’interno della casa di Amici ed hanno iniziato a passare molto tempo insieme. Quando poi Maria De Filippi ha iniziato a fare qualche battuta sul loro rapporto, è stata la stessa Carola a mettere le cose in chiaro con l’amico: tra loro non poteva succedere nulla. A sua volta, Luigi l’ha rassicurata spiegandole di non provare niente per lei. E’ probabile però che adesso la ballerina si sia pentita amaramente delle sue parole.

Amici: Carola ‘cotta’ di Luigi? Interviene Maria De Filippi

Nonostante Carola continui a negare di provare qualcosa per Luigi, sia il pubblico che la conduttrice di Amici si sono resi conto del contrario. Online i fans della coppia continuano a pubblicare foto dei due insieme, o video in cui Carola e Luigi sembrano essere particolarmente vicini. Insomma: i telespettatori ancora sperano che tra i due qualcosa possa succedere (e forse la ragazza nutre nel profondo lo stesso desiderio). Per questo motivo è dovuta intervenire Maria De Filippi.

Leggi anche -> Gigi D’Alessio, chiesta condanna di 4 anni: pubblico sconvolto

La conduttrice ha preso da parte Luigi per qualche minuto prima di chiamare Carola: a questo punto ha messo ben in chiaro le cose, dicendo alla ballerina che tra lei ed il collega non può succedere nulla. Lo stesso Luigi ha ammesso come, qualche volta, si comporti in modo particolare con Carola solo per non farla stare male. Questo discorso forse la De Filippi dovrebbe farlo anche ai fans, che online hanno già dichiarato di non avere alcuna intenzione di smettere di pubblicare foto e video di cantante e ballerina insieme.

 

Impostazioni privacy