Can Yaman lascia tutti senza parole: il gesto definitivo proprio con lei

Il bell’attore di soap opera torna a stupire: Can Yaman ha detto qualcosa sui social che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta

Il bel turco dagli occhi profondi e il fisico mozzafiato torna sulla bocca di tutti: Can Yaman non ha forse mai smesso davvero di far parlare di sè, tra uno scandalo tutto in rosa e l’altro. A far discutere, parlare, chiacchierare ed esplodere il gossip soprattutto la storia d’amore con Diletta Leotta, amatissima conduttrice di Dazn che ha fatto battere il cuore a Yaman, come a milioni di italiani.

Finita la liason con la Leotta, Can ha ricominciato presto a darsi da fare ma quello che ha scritto sui social ha fatto davvero il botto, lasciando tutti letteralmente a bocca aperta. Alcune dichiarazioni davvero inaspettate dal bel turco dai capelli lunghi. Ma che cosa ha detto Can di così incredibile e speciale?

Can Yaman: la dichiarazione super che ha stupisce tutti

L’attore al momento sta riempiendo il suo profilo Instagram con parti di backstage e anticipazioni della nuovissima fiction che lo vedrà protagonista e che verrà messa in onda per la prima volta tra meno di un mese. I fan non vedono l’ora di vederlo di nuovo sul piccolo schermo con nuove storie e nuovi personaggi di cui innamorarsi! Ma insieme a Can, protagonista della nuova fiction anche Francesca Chillemi ed è proprio per lei che il pubblico sta chiacchierando.

Francesca Chillemi

Dai video pubblicati sui social è evidente la chimica e il feeling tra i due attori, pronti a tornare in onda ben presto per far felici tanti telespettatori. Tanti video dal backstage con scherzi e risate tra i due sul set ma è una dichiarazione di Can ad accendere il gossip. E riguarda proprio la Chillemi. L’attore turco ha infatti dichiarato che la Chillemi gli ha insegnato tante cose. Una piccola tenerezza che ha fatto sorridere tutti quanti.

La nuova fiction si intitolerà “Viola come il mare” e si inserirà nel nuovo palinsesto televisivo pronto a ripartire dopo questi mesi di stop estivo. Una nuova sfida per il nostro Can che per la prima volta reciterà interamente in italiano, una challenge non da poco ma che sicuramente sarà in grado di passare con facilità e dimestichezza. Non resta che stare ad aspettare e assistere alla nuova avventura televisiva, nuove storie, nuovi personaggi da seguire e a cui appassionarsi sempre di più, soprattutto quando c’è Can sullo schermo!

Impostazioni privacy