Gianni Morandi, l’annuncio che spiazza tutto il pubblico televisivo

Notizie non proprio positive per i fan de L’Isola di Pietro: Gianni Morandi ha confidato che per il momento è tutto bloccato.

Gianni MorandiL’estate 2021 è stata finora insolita per Gianni Morandi. L’eterno ragazzino bolognese non ha potuto esibirsi in concerto per le piazze d’Italia a causa di un incidente in giardino che poteva costargli molto caro. L’artista stava bruciando delle sterpaglie e per rimuovere un ramo è inciampato e caduto nel  mezzo del falò acceso poco prima. Il cantante si è ustionato entrambe le mani ed ha riportato bruciature anche in altre parti del corpo, ma per fortuna è riuscito a tirarsi fuori dalla fossa e a farsi soccorrere prima che le ustioni fossero più gravi.

Si può dire, insomma, che data la dinamica dell’accaduto è andata bene. Tuttavia in queste settimane Gianni è stato costretto a fare riabilitazione, medicazioni e a prendersi del sano riposo dalle attività più faticose. Grazie all’amico Jovanotti ha comunque lasciato il segno sull’estate musicale italiana con il pezzo ‘Allegria’, un brano che si distacca dal genere musicale che ha contraddistinto la sua carriera, ma che ha interpretato alla grande e che ha riscosso l’approvazione del pubblico.

Leggi anche ->Marco Liorni scoppia in lacrime durante la diretta: “Scusate”

Gianni Morandi, brutte notizie per L’Isola di Pietro: “Tutto bloccato”

Intervistato da ‘Tv, Sorrisi e Canzoni‘, Gianni Morandi ha raccontato della difficoltà avuta nel registrare il video dell’ultimo brano: “Sembrava una barzelletta, io ero ancora malconcio, Jovanotti aveva appena avuto un incidente in bici e aveva tre costole incrinate, e anche Valentino il giorno prima era caduto”. Quindi tornando brevemente a questo periodo complicato, il cantante ha sottolineato come senza la moglie non sarebbe riuscito ad uscirne così bene: “Non posso stare senza di lei”.

Leggi anche ->Amici, dramma per l’ex ballerina: “Le fiamme hanno distrutto tutto”

Infine si è parlato della tanto discussa quarta stagione de ‘L’Isola di Pietro’. La fiction che lo vede protagonista è amatissima dal pubblico ed i fan attendono da tempo notizie sulla quarta stagione che non arrivano mai. Gianni ha spiegato che in realtà il progetto di una quarta stagione esiste, ma che al momento è difficile dire quando si potrà vedere: “Si era parlato della quarta stagione de L’isola di Pietro ma il covid ha bloccato tutto”. Insomma i fan saranno costretti a pazientare ancora per un po’.

Impostazioni privacy