Marco Liorni scoppia in lacrime durante la diretta: “Scusate”

Il conduttore di Reazione a Catena, Marco Liorni, viene beccato dalla regia in un momento di forte commozione: cosa è successo.

La puntata di ieri del quiz show estivo ‘Reazione a Catena‘ si è concluso con un cambio al vertice. Le sfidanti, le Trottole, hanno battuto le campionesse in carica, Scoppiettine, indovinando l’ultima catena di parole e presentandosi al gioco finale con una somma importante: 131.000 euro. Un risultato degno di nota che non si verificava da diverso tempo e che è stato sottolineato anche dal conduttore Marco Liorni: “Era tanto che non succedeva”.

Nonostante la buona prova prima del gioco finale e l’evidente affinità tra i membri delle Trottole, anche ieri sera i campioni non sono riusciti a portarsi a casa il montepremi. La parola misteriosa è rimasta tale finché non si è esaurito il jackpot (era “Stagno”). Per le neo campionesse ci sarà modo di provarci nuovamente domani, sempre che riescano a battere gli avversari che si presenteranno in studio. Da ciò che si è visto ieri, la possibilità di una permanenza lunga c’è tutta, ma lo scopriremo solo con il passare dei giorni.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, il messaggio inaspettato: “Una ricchezza immensa”

Marco Liorni si commuove e viene beccato dalle telecamere

Prima del gioco finale c’è stato spazio per un momento di commozione. Tutto si verifica rapidamente, dopo che le Trottole indovinano la canzone misteriosa: ‘Hey Jude’ dei Beatles. Una volta data la risposta, la regia fa partire un filmato di repertorio in cui la storica band inglese suona il brano dal vivo. In studio tutti quanti si fanno trascinare dal ricordo e dall’emozione e si mettono a cantare il classico della musica mondiale.

Leggi anche ->Amici, dramma per l’ex ballerina: “Le fiamme hanno distrutto tutto”

Un momento magico che fa commuovere Marco Liorni. Dopo il breve estratto, infatti, le telecamere tornano sul presentatore che, in quel momento, si stava asciugando le lacrime. Quando ha capito di trovarsi nuovamente in diretta il presentatore ha spiegato il perché di quelle lacrime: “Scusate mi sto commuovendo. Ringrazio la nostra collaboratrice che trova questi video. Un brano stupendo scritto da Paul McCartney per il figlio di John Lennon”.

Impostazioni privacy