Can Yaman, il lieto annuncio: a breve succederà quello che tutti volevano

Il sexy attore turco Can Yaman torna a conquistare le copertina dei rotocalchi con un importante annuncio: ecco la data X da segnare sul calendario… 

Per Can Yaman e i suoi fan la lunga attesa sta per terminare. Ancora qualche settimana e il noto attore turco – salito tempo fa alla ribalta del gossip per la sua relazione con Diletta Leotta – stupirà tutti e tutte. Ecco le ultime novità.

yaman

Il prossimo appuntamento in tv con Can Yaman

La nuova fiction Viola come il mare sbarca sul piccolo schermo a settembre 2022: la conferma arriva per bocca dello stesso Can Yaman. In realtà la serie era prevista per la primavera scorsa ma poi, tra un motivo e l’altro, i tempi di lavorazione sono slittati e Mediaset ha preferito posticipare l’appuntamento. Ora il lieto annuncio sul profilo Instagram dell’attore turco: “La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina”. E ancora: “Daje Viola. Vi aspettiamo a settembre su Canale 5 con Viola come il mare”.

Nel suo lungo post l’attore turco esprime tutta la sua felicità per l’arrivo di Viola come il mare nella prima serata di Canale 5, ricordando che la messa in onda avviene a quasi un anno dal primo ciak della troupe, e spiega che quello di Viola è stato un percorso lungo, disseminato di emozioni ma anche di sacrifici. “Vento, pioggia, freddo, caldo e anche il Covid è venuto a farci visita purtroppo! Ma ce l’abbiamo fatta e finalmente siamo arrivati a questo primo meraviglioso traguardo” annota l’attore sex symbol.

Per il resto, Can Yaman mantiene la linea del silenzio sui gossip a sfondo rosa che lo vedono regolarmente coinvolto. L’attore è concentrato soprattutto sul suo lavoro e preferisce che a parlare siano i fatti. In questo momento la sua prima serie con un ruolo da protagonista girata interamente in italiano viene prima di tutto e tutti. Già, perché stavolta l’attore non verrà doppiato ma, parlando abbastanza bene la lingua, ha deciso di mettersi ulteriormente alla prova.

“Sono orgoglioso di aver lavorato con questo splendido gruppo, composto da professionisti, fantastici attori e tanti amici  conclude Can Yaman -. Spero che il bellissimo feeling nato tra tutti noi spacchi lo schermo con la stessa forza con cui ci ha legato”. Il condizionale è ancora d’obbligo, ma il giorno del debutto potrebbe essere mercoledì 14 settembre, dunque tra un mese e mezzo. Ne vedremo delle belle…

Impostazioni privacy