Can Yaman, il lieto annuncio dell’attore: nessuno se lo aspettava

L’attesa è stata lunga, ma finalmente ci siamo: Can Yaman comunica al suo affezionato pubblico un’importante novità per le prossime settimane. 

Can Yaman non sta nella pelle: poche ore fa ha dato tramite il suo profilo Instagram la notizia che molti aspettavano: “Sembra incredibile ma finalmente ci siamo: che grandissima emozione!”.

can yaman

L’emozione incontenibile di Can Yaman

La data d’inizio di Viola come il mare ormai è certa: questo l’annuncio dato da Can Yaman postando la locandina dell’attesissima fiction di Canale 5. L’attore turco e Francesca Chillemi faranno ridere e commuovere i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset con la serie diretta da Francesco Vicario a partire da venerdì 30 settembre e per un totale di 6 settimane.

Con tutta la solennità del caso, Can Yaman ha dunque fatto sapere che “Viola come il mare arriverà a fine settembre su Canale 5”. Mai parole furono più gradite per il suo numeroso e affezionato pubblico virtuale. Il post ha infatti suscitato un’ondata di entusiasmo da parte dei fan del protagonista di Daydreamer-Le ali del sogno, che ovviamente non vedono l’ora di seguire il loro beniamino nei panni dell’ispettore capo Francesco Demir. Il poliziotto entrerà a stretto contatto con la giornalista Viola Vitale, interpretata dalla Chillemi, tra l’altro anche sua vicini di casa. E c’è chi è già pronto a scommettere che scoppierà l’amore nel corso dei 12 episodi.

Non è tutto. La coppia protagonista di Viola come il mare infatti il prossimo 6 settembre sarà ospite di eccezione a Venezia, dove in questi giorni si sta svolgendo la 79° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, per presenziare all’evento teaser della nuova serie targata Lux Vide e Rti Mediaset. Se Can Yaman freme in vista della messa in onda di Viola come il mare è anche perché in questa serie ha recitato interamente in italiano: una bella sfida per lui, che ora attende di sapere se merita una promozione o una bocciatura da parte del pubblico.

Ma non dimentichiamo che nel cast della serie di Canale 5, oltre a Can Yaman e Francesca Chillemi, figurano anche Simona Cavallari, Chiara Tron, Alessia D’Anna e tanti altri interpreti di vaglia. Quanto alla trama, sappiamo che Viola Vitale si trasferirà da Parigi a Palermo, la sua città natale, per cercare il padre che non ha mai conosciuto. Nel capoluogo siciliano comincerà a lavorare come giornalista di cronaca nera e farà la conoscenza dell’ispettore capo Francesco Demir, un uomo affascinante e quanto misterioso e sfuggente. Per conoscere il resto, non perdetevi l’appuntamento con la prima puntata della fiction, in programma venerdì 30 settembre in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy