L’attesa è stata lunga, ma finalmente ci siamo: Can Yaman comunica al suo affezionato pubblico un’importante novità per le prossime settimane.
Can Yaman non sta nella pelle: poche ore fa ha dato tramite il suo profilo Instagram la notizia che molti aspettavano: “Sembra incredibile ma finalmente ci siamo: che grandissima emozione!”.
La data d’inizio di Viola come il mare ormai è certa: questo l’annuncio dato da Can Yaman postando la locandina dell’attesissima fiction di Canale 5. L’attore turco e Francesca Chillemi faranno ridere e commuovere i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset con la serie diretta da Francesco Vicario a partire da venerdì 30 settembre e per un totale di 6 settimane.
Con tutta la solennità del caso, Can Yaman ha dunque fatto sapere che “Viola come il mare arriverà a fine settembre su Canale 5”. Mai parole furono più gradite per il suo numeroso e affezionato pubblico virtuale. Il post ha infatti suscitato un’ondata di entusiasmo da parte dei fan del protagonista di Daydreamer-Le ali del sogno, che ovviamente non vedono l’ora di seguire il loro beniamino nei panni dell’ispettore capo Francesco Demir. Il poliziotto entrerà a stretto contatto con la giornalista Viola Vitale, interpretata dalla Chillemi, tra l’altro anche sua vicini di casa. E c’è chi è già pronto a scommettere che scoppierà l’amore nel corso dei 12 episodi.
Non è tutto. La coppia protagonista di Viola come il mare infatti il prossimo 6 settembre sarà ospite di eccezione a Venezia, dove in questi giorni si sta svolgendo la 79° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, per presenziare all’evento teaser della nuova serie targata Lux Vide e Rti Mediaset. Se Can Yaman freme in vista della messa in onda di Viola come il mare è anche perché in questa serie ha recitato interamente in italiano: una bella sfida per lui, che ora attende di sapere se merita una promozione o una bocciatura da parte del pubblico.
Ma non dimentichiamo che nel cast della serie di Canale 5, oltre a Can Yaman e Francesca Chillemi, figurano anche Simona Cavallari, Chiara Tron, Alessia D’Anna e tanti altri interpreti di vaglia. Quanto alla trama, sappiamo che Viola Vitale si trasferirà da Parigi a Palermo, la sua città natale, per cercare il padre che non ha mai conosciuto. Nel capoluogo siciliano comincerà a lavorare come giornalista di cronaca nera e farà la conoscenza dell’ispettore capo Francesco Demir, un uomo affascinante e quanto misterioso e sfuggente. Per conoscere il resto, non perdetevi l’appuntamento con la prima puntata della fiction, in programma venerdì 30 settembre in prima serata su Canale 5.
Il mondo degli investimenti sta vivendo una trasformazione profonda, guidata da forze globali che stanno…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…