Can Yaman non può più vivere così, l’annuncio dell’attore sconvolge il pubblico

Can Yaman nelle ultime ore è stato costretto a un cambio repentino. Un fuori programma che ha lasciato tutti senza parole, così come lo sfogo social.

Can Yaman è un attore turco da tempo in Italia. Nel nostro paese ha raggiunto il successo grazie alla serie televisiva Bitter sweet – ingredienti d’amore. È grazie ai suoi numerosi impegni lavorativi e al successo riscontrato che ha deciso di trasferirsi in Italia. Consapevole del fatto che gli attori non restano nello stesso posto per troppo tempo, Can Yaman è stato costretto a un cambio di programma repentino.

can yaman

L’attore ha spiegato tramite un post pubblicato su Instagram il motivo della sua decisione e dalle sue parole è emersa la delusione mista alla stanchezza di chi non ne può più. Pochi avrebbero potuto immaginare una reazione del genere.

Can Yaman e lo sfogo sui social

Can Yaman ha pubblicato una storia Instagram in cui cerca, con calma nonostante l’accaduto, di spiegare ai propri fan cosa stia succedendo nella sua vita. L’attore turco si è visto costretto a cambiare casa abbandonando quella romana per un’altra. Il motivo è più grave di quanto si possa pensare: l’attore è pedinato costantemente da fan che “hanno superato ogni limite”, srcive così lo stesso Can.

Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco, né con le aggressioni che deve subire ogni ragazza che si associa a me se non è quella che accettate voi… Ripeto, vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso. Rilassiamoci“, quelle dell’attore sono parole dure che mettono in luce la realtà a cui lui, e sicuramente molti altri colleghi, sono sottoposti. Fan che oltrepassano ogni limite invadendo anche gli spazi e i momenti più intimi di una persona.

Negli ultimi giorni si vociferava di un cambiamento che vedeva come protagonista proprio Can Yaman, ma nessuno si sarebbe aspettato tanto. Gli ammiratori dell’attore erano preoccupati che Yaman potesse lasciare l’Italia per seguire qualche progetto all’estero, ma il chiarimento è arrivato e ha lasciato tutti a bocca aperta. “Ho cercato di essere sempre riservato ma allo stesso tempo unito a voi cercando di trovare il giusto equilibrio“, ha spiegato Can a colore che realmente tengono a lui.
Lo stesso Can ha annunciato di essere coinvolto in un importante progetto lavorativo ambientato in Italia ma di stampo internazionale, questo verrà trasmesso su “una piattaforma importantissima”. Al momento non si sa molto di questo importante impegno di lavoro.

Impostazioni privacy