Chi l’ha visto, anticipazioni puntata del 18 maggio: svolta nell’omicidio di Sonia Marra

Questa sera ci sarà una nuova puntata del programma di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?: i casi principali che verranno trattati.

Prosegue il lavoro certosino della redazione di Chi l’ha visto? e questa settimana l’attenzione sarà tutta rivolta ad uno dei casi di omicidio più misteriosi avvenuti negli ultimi anni. Da qualche tempo a questa parte, infatti, il programma non si occupa più semplicemente di fare le segnalazioni delle persone scomparse ed il riassunto della cronaca giornalistica a riguardo, ma si occupa in prima persona dei casi, offrendo degli aggiornamenti e ospitando degli specialisti che disquisiscono su ciò che si è scoperto.

chi l'ha vistoChiaramente nel corso della puntata vengono anche condivisi gli appelli degli italiani che chiedono di trovare il parente scomparso o che chiedono informazioni su un genitore che non sapevano di avere. Negli anni sono stati diversi i casi di figli adottivi che si sono rivolti a Chi l’ha visto? per rintracciare i veri genitori. Insomma il lavoro di servizio pubblico rimane quello di sempre, ma adesso l’attenzione è principalmente rivolta ai casi di cronaca nera irrisolti.

Anticipazioni Chi l’ha visto?: i casi principali di oggi, mercoledì 18 maggio

Il primo caso che verrà trattato questa sera è quello riguardante la sparizione di Sonia Marra, ragazza scomparsa nel 2006. All’epoca la giovane lavorava alla scuola di Teologia di Montecitorio ed era residente a Perugia nonostante fosse originaria di Specchia (paese in provincia di Lecce). Durante la prima indagine l’indiziato principale è stato Umberto Bindella, l’uomo è stato accusato e processato per omicidio e occultamento di cadavere, ma dopo tutto l’iter processuale è stato assolto per non aver commesso il fatto.

Il caso sembrava avvolto completamente nel mistero, finché gli investigatori non hanno trovato un’intercettazione risalente al 2011. In questa si sentono un parroco ed un seminarista che parlano di un omicidio, il prete dice al seminarista: “L’hanno tritata” e gli inquirenti pensano potesse riferirsi proprio a Sonia. Attualmente i due sono sotto interrogatorio da parte dei Carabinieri.

Dopo la svolta sul caso Marra, si tornerà a parlare ancora una volta della scomparsa di Andreea, la campionessa di tiro a segno che è scomparsa ormai da un paio di mesi. Al momento non ci sono grandi novità sul caso, sappiamo che la giovane è sparita al termine di una festa con amici. In attesa di svolte, in studio si riesamineranno tutti i fatti noti e si cercherà di capire cosa possa esserle successo.

Infine si parlerà del cadavere trovato in Val di Fiemme. Attualmente non si sa nulla sulla persona trovata morta e gli investigatori stanno cercando di risalire all’identità della vittima. Uno dei principali indizi sono i tatuaggi che aveva sul corpo, le foto verranno mostrate per capire se qualcuno che conosceva la vittima li riconosce. Questa sera a Chi l’ha Visto? verrà chiesto agli spettatori se conoscono il significato dei tatuaggi trovati sul corpo della vittima.

Impostazioni privacy