Can Yaman, il rapporto con Francesca Chillemi: la reazione del fidanzato Stefano

Il rapporto tra Can Yaman e Francesca Chillemi avrebbe creato malumori nella famiglia del compagno: Stefano invece l’avrebbe perdonata.

Francesca ChillemiCan Yaman è il personaggio maschile del momento nel mondo dello spettacolo e questo comporta che attorno a lui ci siano rumor su rumor su rumor. Uno dei più insistenti riguarda la presunta relazione con la collega Francesca Chillemi. Ad alimentare la voce ci ha pensato qualche settimana fa il settimanale ‘Chi’, pubblicando le foto del momento in cui Francesca Chillemi e Can Yaman uscivano dallo stesso portone in momenti diversi.

I due attori stavano uscendo dalla casa romana di Francesca e sul giornale si sosteneva che secondo rumor i due avrebbero passato insieme due notti. Chiaramente non ci sono stati commenti a riguardo dei diretti interessati, né tantomeno delle prove che possano confermare quanto affermato sulla rivista. Nell’ultimo numero, ‘Chi‘ torna a parlare della presunta relazione tra i due protagonisti della fiction ‘Viola come il mare’.

Leggi anche ->Loredana Lecciso, spunta l’immagine che commuove tutti: la figlia Jasmine senza parole

Francesca Chillemi, il rapporto con Can Yaman crea malumori in famiglia?

Bisogna sottolineare innanzitutto che stiamo parlando del nulla e che il rapporto tra Can e Francesca è con ogni probabilità esclusivamente professionale ed al massimo di amicizia. Nei giorni scorsi la Chillemi ha pubblicato una foto insieme al compagno Stefano per diradare le voci su una presunta crisi a causa di quelle foto e di quelle voci.

Leggi anche ->Mara Venier stravolta e sfiancata: “Foto a tradimento”

Il settimane ‘Chi’ questa settimana torna a parlare della questione nella rubrica “Pillole di gossip”. In questa si legge che Stefano avrebbe perdonato Francesca e archiviato la questione foto che per come è stata posta gli ha dato parecchio fastidio. Tuttavia ‘Chi’ sostiene che le foto ed il rapporto che la Chillemi intrattiene con l’attore turco avrebbero causato dei malumori nella famiglia di Stefano. Sarà vero o è l’ennesima costruzione su una presunta notizia? Solo i diretti interessati potranno, se lo vorranno, chiarire tutto e mettere a tacere le voci che ormai circolano da diversi mesi.

Impostazioni privacy