Mara Venier stravolta e sfiancata: “Foto a tradimento”

Mara Venier viene fotografata a tradimento mentre, stravolta dagli impegni degli ultimi giorni, cerca invano di riposare.

Solamente un paio di settimane fa, i fan di Zia Mara temevano che la conduttrice si sarebbe dovuta sottoporre ad un periodo di riposo forzato. Nel corso della puntata di Domenica In, infatti, la conduttrice ha preso una storta ed è caduta di faccia nello studio. Il conseguente bernoccolo l’ha costretta ad uscire di scena e lasciare la trasmissione nelle mani di Pierpaolo Pretelli. Prima della conclusione si è presentata, evidentemente provata, davanti alle telecamere ed ha spiegato l’accaduto.

Il giorno successivo ha tranquillizzato tutti su Instagram e in un’intervista in collegamento con La Vita in Diretta di Alberto Matano, ma in ogni caso si pensava che avrebbe riposato almeno una settimana. Invece venerdì era già al lavoro per la serata dedicata al Telethon che andrà in onda domenica 12 su Rai Uno, e domenica 5 l’abbiamo vista come se nulla fosse alla conduzione del suo programma.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, malattia incurabile? Alberto rompe il silenzio

Mara Venier fotografata a tradimento: cosa è successo

Insomma Mara Venier si è dimostrata ancora una volta una stacanovista, una donna estremamente determinata e vogliosa di andare avanti nonostante le difficoltà e le avversità. Dopo la diretta a Domenica In, la conduttrice veneta non si è praticamente mai fermata: lunedì sera ha partecipato ad un parti con amici di vecchia data in cui, oltre all’ex marito Jerry Calà c’era anche Barbara D’Urso.

Leggi anche ->Barbara D’Urso, pace fatta con Mara Venier: il gesto sconvolge tutti

Conclusa la serata si è dovuta alzare di mattina presto per partecipare allo shooting di una campagna pubblicitaria per Luisa Viola. Una due giorni intensa che ha fiaccato Mara Venier e l’ha ridotta una pezza verso il pomeriggio, quando doveva fare ritorno a casa. Qualcuno che l’ha accompagnata in questo tour de force ha colto il momento in cui voleva riposare ed ha pubblicato una foto eloquente. Zia Mara, divertita dall’idea, ha deciso di pubblicare lo scatto in questione ed ha commentato in questo modo: “Foto a tradimento 😂😂😂😂😂😂…dopo due giorni di stress e bagordi con amici (festa di nata le di @jerrycalaofficial ……stamattina campagna pubblicitaria @luisaviola_official ….grazie allo studio @giovanni_gastel ❤️❤️❤️❤️❤️❤️……distrutta in saletta freccia aspetto il treno per tornare a casa”.

 

Impostazioni privacy