Can Yaman, la rivelazione di Francesca Chillemi: “Anche lui è…”

Si è detto e scritto molto su Can Yaman e Francesca Chillemi nelle scorse settimane. Ma ora l’attrice di Viola come il mare spiazza tutti.  

C’è del tenero tra Can Yaman e Francesca Chillemi? In molti erano e sono tuttora pronti a scommettere di sì. Gli indizi del resto non mancano: in una gag sul set tra i due attori protagonisti di Viola come il mare al sex symbol turco è scappato un: “Ti amo tantissimo”. E lei?

can yaman chillemi

Il Can Yaman che non t’aspetti

I due attori hanno sempre detto di essere solo amici, ma la loro sintonia è innegabile. Le dichiarazioni d’amore sono state una goliardia, ma sappiamo bene che scherzando si dice la verità. Soprattutto dopo il nuovo contenuto extra pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale delle fiction Mediaset, e poi dallo stesso Can Yaman sul suo account, con Francesca Chillemi che chiede al collega di dire qualcosa in turco. E poi?

Nella clip in questione Can Yaman si avvicina all’attrice per dirle una frase all’orecchio che lei, ignara del vero significato, prova a ripetere ad alta voce. Alla fine, dopo alcuni tentativi, l’attrice riesce a ripetere la frase in turco. E quando poi chiede a Can cosa significa, lui risponde senza batter ciglio “Ti amo tantissimo”. Ma lei, profondamente imbarazzata, si nasconde dietro a un sorriso e si allontana per trarsi d’impaccio.

Se son rose fioriranno. Sicuramente Can Yaman in questo momento cerca pace e tranquillità. In un’intervista concessa a Mediaset, il noto attore ha confessato che si identifica con il colore celeste perché “mi dà felicità, serenità” e “penso di essere celeste”.

Francesca Chillemi invece non è in grado di scegliere un solo color: ce ne sono tanti, e ognuno dipende dalle emozioni del momento. L’attrice è inoltre persuasa che sia così per tutti, Can Yaman compreso: ecco perché, riferendosi al collega con cui recita in Viola come il mare, ha detto: “Anche lui è un arcobaleno, solo che non lo sa…”.

Impostazioni privacy