Can Yaman, la svolta di Francesca Chillemi dopo il flirt: arriva l’annuncio

L’ex Miss Italia Francesca Chillemi è al centro delle cronache gossippare per il rapporto con Can Yaman ed ora potrebbe approdare a Sanremo.

Francesca ChillemiDopo la fine ufficiale del rapporto tra Can Yaman e Diletta Leotta, i giornali di gossip sono andati alla ricerca spasmodica di informazioni sulla vita sentimentale del bell’attore turco. Dato che lui è un tipo introverso e allergico al gossip e ai social, in questi mesi la ricerca ha portato solo a supposizioni più o meno fantasiose. Quella maggiormente ricorrente riguarda la presunta liason con la collega Francesca Chillemi.

Le indiscrezioni sul presunto rapporto tra i due nascono dal fatto che entrambi gli attori stanno lavorando come co-protagonisti alla registrazione delle scene di Viola come il mare. A scopo puramente promozionale sono state fatte girare delle foto in cui i due ridono e scherzano tra una ripresa e l’altra. Già solo questo ha acceso le fantasie dei fan e la macchina del fango.

I diretti interessati non hanno mai smentito direttamente le voci secondo cui avrebbero un’amicizia speciale, ma potrebbe trattarsi di una scelta precisa al fine di alimentare l’interesse del pubblico sulla fiction in cui recitano. Ad alimentare le indiscrezioni ci ha pensato a metà novembre il settimanale ‘Chi‘ pubblicando delle foto dei due attori mentre uscivano dallo stesso portone in momenti differenti.

Leggi anche ->Can Yaman confessa tutto: la verità sul suo successo e sulle donne

Francesca Chillemi, Amadeus la vorrebbe sul palco dell’Ariston

Dopo il servizio fotografico di ‘Chi’, nel quale si sosteneva che i due avrebbero passato più di una notte nello stesso appartamento, le indiscrezioni sulla coppia si sono fermate. L’unica eccezione ha riguardato il presunto fastidio della famiglia del compagno di Francesca Chillemi. Dopo il clamore suscitato da quelle foto, infatti, Stefano, il compagno dell’ex Miss Italia, si è detto sereno ed ha ribadito che si fida ciecamente di lei.

Questo avrebbe dovuto far cessare le voci, ma invece ha fatto partire il rumor secondo cui la famiglia di Stefano Rosso non avrebbe gradito le foto e che addirittura sospetterebbe della Chillemi e del suo comportamento. A tal proposito nessuno dei diretti interessati ha voluto offrire un proprio commento e da qualche settimana a questa parte le voci hanno smesso di girare.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci, il clamoroso ritorno: l’annuncio appena arrivato

Oggi si torna a parlare di Francesca Chillemi ma lo si fa a proposito del Festival di Sanremo. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Amadeus vorrebbe la bella siciliana al suo fianco almeno per una delle 5 serate. Un’occasione che difficilmente l’ex reginetta di bellezza si farebbe scappare e che potrebbe rappresentare per lei una definitiva consacrazione nel mondo della televisione.

Impostazioni privacy