Carlo Conti, annuncio ufficiale sorprende tutti: la famiglia si allarga

Carlo Conti ha appena informato i suoi tantissimi fan e followers su Instagram di un lieto evento: l’arrivo di Gina. Ecco di chi si tratta. 

Carlo Conti, conduttore e personaggio tv che non ha bisogno di presentazioni, ha appena dato il benvenuto a Gina, un cucciolo di Breton che ha deciso di adottare allargando così la sua splendida famiglia.

La new entry in casa di Carlo Conti

“Vi presento il nuovo arrivo in casa Conti: Gina !!!”: così scrive il Carlo Nazionale nel suo ultimo post su Instagram. La cagnolina diventerà la nuova compagna di giochi di suo figlio Matteo, 7 anni lo scorso 8 febbraio. E ha già ricevuto decine di messaggi di benvenuto, da Rudy Zerbi ad Antonella Clerici, passando per Francesca Manzini e Vanessa Incontrada, che ha un cane con lo stesso nome: “E due Gine siano la vostra e la mia”.

Leggi anche –> Tale e Quale Show, i cambiamenti di Carlo Conti stupiscono tutti

Matteo Conti è nato nel 2014 dall’amore del conduttore e Francesca Vaccaro, un anno dopo le loro nozze: “Matteo è il frutto perfetto dell’amore, si chiama così perché significa dono di Dio”, aveva spiegato a suo tempo papà Carlo. Francesca, classe 1972, ha 14 anni in meno di lui ed è un’ex costumista Rai, poi stilista.

Leggi anche –> Tale e Quale Show 2021, l’annuncio improvviso di Carlo Conti

Carlo e Francesca si sono conosciuti dietro le quinte di Domenica In e tra loro è stato subito colpo di fulmine: si sono sposati a Cercina, sulle colline fiorentine, il 16 giugno 2012. “Ogni giorno che passa siamo sempre più innamorati, più complici, più uniti, più NOI”, scriveva la Vaccaro in un post su Instagram per festeggiare il settimo anniversario di matrimonio. Con Gina il quadretto della famiglia perfetta può dirsi completo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

carlo conti

Impostazioni privacy