Tale e Quale Show, i cambiamenti di Carlo Conti stupiscono tutti

Carlo Conti è alle prese con i casting dei concorrenti di Tale e Quale Show 2021: ecco le ultime indiscrezioni al riguardo. 

carlo conti

E’ entrata nel vivo la caccia ai concorrenti della prossima attesissima edizione di Tale e Quale Show, il fortunato programma che Carlo Conti condurrà su Rai Uno a partire da metà settembre. Di recente sono trapelati in Rete tanti nomi di personaggi che hanno sostenuto il severo provino. Nei giorni scorsi ne ha scritto su DiPiùTV anche il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis nella sua rubrica “La TV vista da internet”. Le sorprese non mancano.

Carlo Conti

Il cantiere di Tale e Quale Show 2021

Nella sua consueta rubrica, Giancarlo De Andreis ricorda innanzi tutto che ultimamente i provini per Tale e Quale Show 2021 hanno visto la partecipazione, come peraltro anticipato da TvBlog, di personaggi come Alba Parietti, Moreno, Alex Belli e Patrizio Oliva, ma anche Federica Nargi, Melita Toniolo e Juliana Moreira.

Leggi anche –> Tale e Quale Show 2021, l’annuncio improvviso di Carlo Conti

Qualche giorno fa, inoltre, sono stati presentati ufficialmente i palinsesti della Rai per la prossima stagione televisiva ed è stata confermata la data di inizio di Tale e Quale Show edizione 2021: Carlo Conti andrà in onda a partire dal 17 settembre ogni venerdì sera, come nelle passate edizioni. La giuria del programma che non dovrebbe subire cambiamenti, per cui rivedremo sicuramente Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, un trio molto caro ai telespettatori.

Leggi anche –> Carlo Conti, la decisione fa infuriare tutti: caos a Tale e Quale Show

Tra i progetti professionali di Carlo Conti, però, non c’è solo Tale e Quale Show. Nella prossima stagione televisiva il conduttore toscano potrebbe condurre la terza edizione di Top 10, sull’onda del successo riscosso dal programma con la seconda stagione, andata in onda di recente. Prepariamoci a nuove sorprese e colpi di scena.

Carlo conti

 

Impostazioni privacy