Carlo Conti, l’annuncio sconvolge il pubblico: è successo tutto in piena notte

Carlo Conti è tra i conduttori del momento più amati e apprezzati. Molto seguito anche sui social, questa volta ha pubblicato qualcosa di incredibile!

Sono pochi al momento i volti televisivi veramente amati dal pubblico e riconosciuti come degni eredi dei grandi conduttori del passato: Carlo Conti è sicuramente uno di loro. La sua carriera in Rai è lunga e brillante e non sembra accennare ad un declino. Dai telequiz, agli show musicali, agli spettacoli di varietà, Conti è davvero versatile e sa come desteggiarsi in qualsiasi situazione e con qualsiasi tipo di pubblico.

Come altri suoi colleghi, anche Carlo si è convinto ad essere sui social network e, specialmente su Instagram, è sempre molto attivo e seguito dai suoi numerosissimi fan che non vedono l’ora di vedere una nuova foto, una nuova storia e qualche notizia in più sulla vita pubblica e privata del loro conduttore preferito.

Carlo Conti: il post Instagram che stupisce i fan

Chi è genitore sa bene quanto i figli possano renderci orgogliosi anche con poco, con un disegno, una partita, una recita, qualsiasi cosa li renda felici e che sanno di sapere fa bene, rende felici anche noi. E oggi più che mai non vediamo l’ora di fotografarli mentre fanno quello che più amano, con i nostri smartphone e i nostri social network. Naturalmente i vip e i personaggi dello spettacolo che hanno bambini non sono diversi da noi! Ecco perché è sempre più frequente vedere profili Instagram di cantanti, conduttori e vip pieni di foto dei loro bambini. Come Carlo Conti!

Anche Carlo, piuttosto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ha voluto condividere con i follower un momento molto prezioso: suo figlio Matteo in un momento tutto suo, mentre pesca su uno scoglio in notturno. La foto, che deve aver reso orgogliosissimo papà, ha reso felice anche i fan e followers, che hanno riempito il post Instagram di commenti, cuori e like, come sempre.

Matteo è il bambino che Carlo ha avuto con sua moglie Francesca Vaccaro ed è nato a Firenze nel 2014. I genitori si sono sposati appena due anni prima, nel 2012. La storia d’amore tra Carlo e Francesca è davvero bella e solida e il piccolo Matteo è il perfetto compimento dell’amore di mamma e papà. Proprio per Matteo, Carlo ha lasciato la conduzione dell’Eredità, in modo da poter essere più presente nella vita di suo figlio ed essere più stabile a Firenze.

 

Impostazioni privacy