Carlo Conti, l’annuncio improvviso svela tutto: pubblico incredulo

Carlo Conti ha pubblicato la lista dei nuovi concorrenti a Tale e Quale Show 2021: a loro potrebbe aggiungersi un famoso attore italiano.

Pochi giorni fa Carlo Conti ha finalmente svelato i nomi dei prossimi concorrenti di Tale e Quale Show 2021, uno dei programmi più discussi ma anche più apprezzati dal pubblico italiano. La lista dei partecipanti è stata pubblicata sui social del presentatore, eppure mancava ancora qualche nome particolarmente interessante: oggi TvBlog.it ha rivelato quale potrebbe essere il “big” ancora segreto di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show 2021, in arrivo un attore famoso

Secondo le indiscrezioni raccolte TvBlog.it pare che l’ultimo concorrente scelto da Carlo Conti per partecipare a Tale e Quale Show 2021 potrebbe essere l’attore Simone Montedoro, amatissimo Capitano Tommasi della fiction Rai Don Matteo. Ma non è tutto: il portale ha svelato anche alcuni retroscena interessanti sulla presunta entrata dell’attore nel cast di Tale e Quale Show. Intanto sappiamo che i concorrenti “sicuri” saranno Ciro Priello dei The Jackal, Alba Parietti, l’attore Biagio Izzo, la cantante Francesca Alotta, l’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli e la showgirl Stefania Orlando, Dennis Fantina (ex di Amici), Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia, i Gemelli di Guidonia e Deborah Johson, cantante, figlia di Wesley Johnson. In Giuria oltre veterana Loretta Goggi e al confermato Giorgio Panariello ci sarà quasi sicuramente Cristiano Malgioglio.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia il posto di opinionista

TvBlog.it ha raccontato che nonostante la produzione del programma abbia invitato Montedoro a partecipare come concorrente, non ci sarebbe ancora nulla di certo per via di alcune complicazioni durante le trattative. “Sarà un concorrente qualora la trattativa dovesse andare in porto…” ha detto infatti Carlo Conti quando interrogato in merito. Montedoro, già famoso nel mondo dello spettacolo italiano per via del ruolo di Giulio Tommasi nella fiction Don Matteo, ha già partecipato alla dodicesima edizione di Ballando con le Stelle e all’ultima de Il Cantante Mascherato. Inoltre è stato la voce narrante della prima edizione del reality La Caserma su Rai 2.

Impostazioni privacy