Carlo Conti fa da Cupido? Il bacio tra Romina e Al Bano lo ha voluto lui

Romina Power e Al Bano sono stati ospiti a Top Dieci, di Carlo Conti, ieri sera: il presentatore potrebbe aver spinto un ritorno di fiamma tra i due.

Al Bano e Romina sono stati i grandi ospiti della quinta puntata del nuovo programma di Carlo Conti “Top Dieci”. La coppia ha partecipato alla prima parte della serata, poi sono stati sostituiti da Max Pezzali, che ha tenuto banco durante le ultime ore del programma.

Ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina? Potrebbe essere merito di Carlo Conti

Ieri sera Al Bano e Romina sono stati insieme nello studio di Top Dieci, e Carlo Conti non poteva certo farsi sfuggire un’opportunità così appetitosa per fare un po’ di gossip. Appena arrivati sul palco la coppia è stata protagonista di una piccola gag con Carlo Conti, che ha ricordato a loro e al pubblico di quella sera trascorsa insieme al Festival di Sanremo qualche anno fa, durante la quale il pubblico aveva chiesto alla ex coppia di innamorati di baciarsi di nuovo in pubblico. Conti, senza peli sulla lingua, ha chiesto a Romina: “Al Bano ti ha baciata poi?”. Ma la risposta dell’artista è stata: “No!”. Carlo ha poi raccontato la reazione di Al Bano: “Sai che Al Bano ha accusato me di aver fatto partire il “bacio! bacio!” a Sanremo? Ma è stato il pubblico, non io”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier al settimo cielo: “Finalmente possiamo farlo”

Carlo Conti, purtroppo anche per il pubblico a casa, non ha ottenuto quindi nessun gossip di cui poter parlare. “Non ci ritrovavamo tutti e tre insieme da quel Sanremo” ha poi ricordato il presentatore, appoggiato da Romina che ha confermato: “Si, sono passati alcuni anni”. Ma nonostante la distanza e il tanto tempo senza vedersi, Al Bano, Romina e Carlo Conti sembrano essere molto affiatati tra di loro. Approfittando dell’audience portata al programma grazie alla presenza dei due grandi cantanti, Carlo Conti ha anticipato gli ospiti musicali della prossima puntata, che andrà in onda sabato 29 maggio e sarà l’ultima di quest’anno: “Avremo con noi Antonello Venditti e giocheremo con le classifiche legate alle sue canzoni” ha detto Conti. Secondo alcune indiscrezione nell’ultima puntata di Top Dieci verrà invitato anche Raf.

Impostazioni privacy