Carlo Conti, finisce l’incubo dopo il grande spavento: l’annuncio

Carlo Conti ha pubblicato una foto molto importante. Un’immagine che tanti vip stanno proponendo in questi giorni, ma che nel suo caso rappresenta la fine di un vero e proprio incubo.

Sono sempre di più i Vip italiani che ci tengono a parlare ai propri seguaci del vaccino anti-Covid. Primo tra tutti Al Bano: “Sto bene. Ho letto, mi sono documentato, ho capito qual è la strada giusta da seguire e l’ho percorsa, convinto in merito alla sua importanza” ha dichiarato. “Mi sono vaccinato il 29 marzo con Pfizer perché le indicazioni mediche per me hanno previsto questa scelta”. Anche Elisabetta Canalis, dalla California (dove ora vive) ha fatto sapere di essersi vaccinata: “Mi sono dovuta vaccinare in quanto il mio ufficio (che in realtà è una palestra) si trova nello stesso piano di 2 ambulatori (uno radiologico e l’altro di riabilitazione) inclusi in una struttura al 95% medica dove si ricevono pazienti”. 

Leggi anche -> Giulia D’Urso furbetta delle norme Covid? Lei risponde a suon di denunce

Tornando in Italia, anche Renato Zero ha orgogliosamente fatto sapere di essersi vaccinato. “Il paziente Zero vuole cantare per voi ancora per tanto tempo!” ha annunciato. “E che voi possiate venire ad ascoltarmi per tanto tanto tempo ancora. Viva il vaccino! Viva la vita!”. “Ho fatto AstraZeneca, il vaccino proletario, fate quello che vi pare ma vaccinatevi” ha detto invece Antonello Venditti.

Carlo Conti: cosa è successo prima del vaccino

Per Carlo Conti questa è stata la fine di un vero incubo. Carlo Conti ha scoperto di risultare positivo al Covid-19 l’anno scorso, durante la registrazione di una puntata di Tale e quale show. Quello che all’inizio sembrava un contagio lieve ed asintomatico, però, presto si è trasformato in qualcosa di molto più importante. “I sintomi si sono fatti più seri di una semplice tosse. Un po’ di febbre, spossatezza e dolori muscolari. Ma soprattutto il saturimetro che indicava 90. Non ci ho pensato più su: subito all’ospedale” ha spiegato l’uomo. Visto cosa ha passato, si può immaginare quanto Conti sia stato contento di ricevere finalmente la sua dose di vaccino. “Il numero delle vaccinazioni giornaliere e complessive deve crescere. Il ritorno alla normalità e quindi l’impulso ritrovato all’attività economica passa inderogabilmente da lì”. Per festeggiare, Conti ha pubblicato su Instagram una foto del momento in cui è stato vaccinato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

 

Impostazioni privacy