Giulia D’Urso furbetta delle norme Covid? Lei risponde a suon di denunce

Giulia D’Urso, ex corteggiatrice di Giulio Raselli, ha denunciato chi osa metterla in mezzo alla vicenda che ha visto protagonista l’attaccante dell’Inter Lukaku. 

A mali estremi, estremi rimedi. Giulia D’Urso, ex corteggiatrice di Giulio Raselli, oggi single e affermata web influencer ha sporto denuncia contro chi ha osato metterla in mezzo alla vicenda che ha visto protagonista l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku. Dopo averlo annunciato in lacrime sui social network, l’ex protagonista di Uomini e Donne, ha svelato di aver ufficialmente denunciato tutte le persone che l’hanno tirata in ballo nella famigerata cena di Lukaku finita con una sanzione da parte dei Carabinieri per violazione del coprifuoco. Qualcuno l’aveva addirittura additata come la “talpa” di una presunta festa segreta avvenuta a Milano in barba alle regole anti-Covid. Tant’è.

Le ragioni di Giulia D’Urso

Quell’indiscrezione, del tutto infondata, ha trasformato la vita della giovane (classe 1995) di origini pugliesi un inferno. La ragazza è stata subissata di insulti e minacce da parte di haters e leoni da tastiera. Giulia D’Urso ha comunicato su Instagram di aver provveduto a denunciare chi ha detto falsità sul suo conto: “Ho denunciato tutte le persone che hanno fatto il mio nome senza alcun motivo. E anche chi si è permesso di insultarmi, ne ho lette di ogni… c’è un avvocato di mezzo. Piano piano questa cosa si risolverà”.

Leggi anche –> Uomini e Donne: arriva la segnalazione su Roberta di Padua

Giulia D’Urso ha poi ammesso di aver trovato un sostegno importante, in questi giorni difficili, in sua madre, che non l’ha mai abbandonata e l’ha aiutata ad andare avanti con forza e coraggio. Ma si è consolata anche con il cibo per superare le ansie del momento.

Leggi anche –> Uomini e Donne, lite furiosa tra Riccardo e Roberta in studio

Nessuna parola invece da parte di Lukaku, che ha però chiarito che non si trattava di una festa di compleanno segreta bensì di una cena avvenuta dopo la partita dell’Inter. La speranza di Giulia D’Urso è che, affidandosi a un legale, riesca a mettere a tacere le malelingue e fare ordine sulla faccenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso)

Impostazioni privacy