Uomini e Donne, lite furiosa tra Riccardo e Roberta in studio

Uomini e Donne, le anticipazioni raccontano di molteplici liti oggi in studio: tra urla e accuse pesanti si arriva anche alle mani.

Sono arrivate le prime indiscrezioni sulla puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, 17 maggio 2021. Durante la prima parte della puntata odierna verrà mandata in onda la seconda registrazione fatta lo scorso 9 maggio, durante la quale sono tornati a parlare Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Sarà Roberta la prima ad entrare in studio, annunciando la rottura definitiva con Riccardo; con lui inizieranno poi accese discussioni di fronte al pubblico.

Riccardo Guarnieri: a Uomini e Donne oggi tutti litigano per colpa sua

Di fronte a tutti Roberta accuserà Riccardo, ex cavaliere di Taranto, di aver perso passione “durante l’intimità a letto”. Lui ribatterà con un’accusa pesante, confessando al pubblico di essersi “messo d’accordo” con la Di Padua quando entrambi erano ancora nel programma, in modo che lei potesse sfruttare l’occasione a Uomini e Donne per ottenere fama e visibilità: lui, infatti, non avrebbe nemmeno voluto tornare a parlare dell’accaduto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, la rivelazione: “Sono scappato di corsa dal programma, ecco perché”

Riccardo litigherà in studio anche con Armando Incarnato: Armando, infatti, confesserà a tutti che Roberta tempo fa gli ha raccontato di come Riccardo parlasse malissimo della redazione del programma. La Di Padua, però, smentirà tutto e in studio scoppierà una lite che sfiora la violenza: dovranno intervenire i produttori per evitare che Riccardo metta le mani addosso ad Armando. Guarnieri, inoltre, litigherà anche con Ida Platano. Alla ragazza “consiglia di restare in silenzio” per evitare che vengano rivelati dettagli scottanti anche sulla sua vita privata. Secondo le anticipazioni, il pubblico e gli opinionisti crederanno poi alla versione di Riccardo Guarnieri, che soddisfatto di sé stesso decide di salutare tutti e abbandonare il programma.

Impostazioni privacy