Uomini e Donne, la rivelazione: “Sono scappato di corsa dal programma, ecco perché”

Enzo Capo dopo il fallimento della relazione con Pamela Barretta è tornato a Uomini e Donne, ma è scappato via dopo solo una registrazione.

Enzo Capo è stato uno dei protagonisti delle “vecchie” edizioni del dating show Uomini e Donne. All’interno del programma l’uomo ha conosciuto Pamela Barretta, con la quale ha avuto una storia d’amore; purtroppo però i due concorrenti non hanno potuto vantare nessun lieto fine, perché dopo pochi mesi dalla fine di Uomini e Donne si sono lasciati in malo modo. Dopo la rottura Enzo e Pamela non hanno mai smesso di attaccarsi e insultarsi pubblicamente, sia sui social che in televisione. Lui, poi, è tornato a Uomini e Donne.

Enzo Capo e l’amore per Lucrezia

Enzo Capo aveva scelto di mettersi di nuovo in gioco all’interno degli studi Mediaset, ma dopo poco tempo si è tirato indietro scappando via. Durante un’intervista rilasciata al magazine Nuovo, Enzo ha raccontato: “Quest’anno ho fatto solo una piccola registrazione e poi sono scappato… invece di rimanere in studio sono andato da Lucrezia, perché mi mancava troppo”. Lucrezia sarebbe la nuova fidanzata di Enzo, che si sarebbe iscritto nuovamente al programma durante un periodo di crisi con lei. Una volta in studio, però, ha capito di non poter vivere senza di lei ed è corso a chiederle di sposarlo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisa Isoardi, l’annuncio lascia tutti senza parole: “Basta poco…”

Quando la giornalista del magazine Nuovo ha chiesto a Enzo come ha capito che Lucrezia è una donna da sposare, lui se n’è uscito con una frase un po’ fiacca e deludente: secondo lui, infatti, Lucrezia è da sposare per via dei “valori da donna del Sud”.  “Mi segue in tutto, è sempre pronta a risolvere i miei problemi e cucina benissimo…” ha detto Enzo, che evidentemente non è ancora in grado di badare a se stesso autonomamente. Enzo ha poi rivelato di essere diventato padre. Se dovesse essere un maschio “lo chiameremo Ugo in onore di mio padre…” ha raccontato.

Impostazioni privacy