Elisa Isoardi, l’annuncio lascia tutti senza parole: “Basta poco…”

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi, dopo la sua esperienza all’Isola dei famosi, è tornata in Italia e mostra un lato di sé diverso

Elisa Isoardi

La conduttrice piemontese Elisa Isoardi è tornata dall’Isola dei Famosi, il programma su Canale 5 condotto da Ilary Blasi, per via di un incidente all’occhio. Sebbene inizialmente non l’avesse presa affatto bene, come ha raccontato in esclusiva durante un’intervista a Gente, ha poi accettato la cosa. “Laggiù sono rinata, ho avuto il coraggio di mettermi in gioco, mostrando la vera Elisa, quella che non ti aspetti dopo tanti anni in Tv. Ho svelato tutto di me: le fragilità, la paura di sbagliare, di deludere, la tempra da combattente, la forza e il piglio un po’ maschile, che hanno le donne di montagna come me“.

Leggi anche –> Stasera in tv, 13 maggio: Rai, Mediaset, LA7, Real Time, Nove – VIDEO

Felice di questa sua esperienza, ora che è tornata si può dedicare a una sua passione: la lettura. Infatti oggi, 13 marzo, ha postato su Instagram una foto che la ritrae mentre legge Tolstoj, la biografia in forma di romanzo scritta dal grandissimo Pietro Citati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi dopo l’Isola dei Famosi 

Nonostante l’esperienza da naufraga conclusa prima del previsto e per cause che non dipendevano da lei, vediamo ora un’Elisa Isoardi tranquilla e che da che “Basta poco” per rilassarsi e trovare la pace. Serena, sta tranquillamente seduta in spiaggia con addosso una giacca a vento, gli occhiali da sole e il libro che le sta tenendo compagnia in questi giorni. La conduttrice piemontese, nelle settimane passate in Honduras, ha veramente mostrato un lato di sé che non tutti conoscevano né si aspettavano.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Arisa finisce malissimo, la rottura definitiva scatena le polemiche

Nell’intervista rilasciata a Gente ha parlato anche di come quest’esperienza abbia aiutato non solo a riscoprire se stessa, ma anche in alcuni rapporti personali. “Grazie a questa esperienza ho ritrovato un contatto profondo con mio fratello Domenico e ho rafforzato il legame con mia madre Irma, donna fortissima, che mi ha cresciuta da sola dopo la separazione da mio padre, ed è grazie a lei se sono così tosta. A un certo punto ci eravamo allontanate: un po’ la distanza, un po’ il mio lavoro spesso totalizzante. Oggi non è più così, ci basta uno sguardo per capirci. La permanenza sull’Isola ha rafforzato il nostro legame“.

elisa isoardi

Impostazioni privacy