Carlo Conti, la frase sui napoletani lascia tutti senza parole

Si fa fatica a immaginare un Carlo Conti che parla in napoletano stretto. Eppure, il noto conduttore potrebbe essere sulla via giusta per riuscirci… 

Finalmente è tempo di vacanze anche per Carlo Conti. Il noto conduttore toscano, reduce da un’intensa stagione televisiva, ha approfittato di questo assolato martedì di metà-fine giugno per rilassarsi in barca con due simpatici amici. Ed ecco la rivelazione che non t’aspetti…

L’uscita imprevista di Carlo Conti

2 napoletani veraci mi parlano in napoletano stretto ! Capisco quasi tutto !!!”: così scrive Carlo Conti in un posto pubblicato questa sera sul suo seguitissimo profilo Instagram, con un bellissimo tris di scatti. In primo piano ci sono lui, sorridente e (manco a dirlo) abbronzatissimo, in compagnia di Giulio Golia e Ciro Ferrara. Le loro facce la dicono lunga sul “siparietto” che hanno messo su durante l’uscita in barca. 

Viene in mente lo spassosissimo video circolato qualche anno fa in cui Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni prendevano lezioni di napoletano da Edoardo Bennato: i “due toscanacci” avevano veramente dato spettacolo. E porta proprio la firma di Pieraccioni il commento in calce al post in questione: “Avete tutti una seconda piena!!” scrive l’attore e regista, sempre in vena di battute e sfottò. 

Per il resto, sono tantissimi gli utenti che si complimentano con il bellissimo ed esilarante trio, capace di ridere e divertirsi senza scadere nella volgarità e al tempo stesso senza mai prendersi troppo sul serio. Ma non manca qualche raccomandazione di ordine “pratico”: “Depilatevi il petto”, scrive per esempio un utente. Ma il fascino del machi latino sta anche lì: “👏👏ammazza che fichi!!!😂😂❤️” si complimenta infatti un’ammirata fan. O meglio ancora, data la circostanza, nel giusto idioma: “Komm sit bell, mamma mi! Come siete belli, mamma mia 😊😏😍😍😍”. 

Però c’è anche chi dubita dell’abilità linguistica del buon Conti: “Carlo ma a chi lo racconti quando parlo o in dialetto non si capisce nulla… 😂 E un altra lingue…. 😍👍” si legge in un altro commento. E chi vorrebbe togliersi un altro tipo di curiosità: “Ma la barca di chi è?😂😂😂”. E infine qualche altro apprezzamento da prendere con le molle: “Che tracollo Pieraccioni e Panariello, te invece Carlo sei sempre uguale 😂😂”, “Carlo il più bello sei tu. ❤️😍🤤❤”, “Carlo… Si gruoss 😀👋”. La prossima volta magari Carlo Conti posterà anche un video, così potremo tutti verificare con le nostre orecchie se ha detto il vero…

carlo conti

Impostazioni privacy