Carlo Conti, tutti in lacrime per la moglie: il messaggio appena arrivato

Carlo Conti fa commuovere tutti i suoi fan pubblicando delle parole d’amore per la moglie Francesca Vaccaro per un’occasione speciale.

Il pubblico conosce Carlo Conti per la sua verve, per la capacità di gestire qualsiasi situazione si presenti nei suoi programmi, anche la più caotica, con decisione ma anche con estrema calma ed eleganza. A vederlo in azione durante la conduzione di un programma, sembra che il conduttore sia una persona imperturbabile, quasi priva di quelle esplosioni emozionali tipiche di un essere umano.

Chiaramente fa parte del gioco televisivo e in realtà da buon toscano anche Carlo Conti è un uomo incline alle emozioni forti e alle reazioni di pancia. In gioventù ne ha combinate delle belle insieme agli amici storici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, due che sono rimasti al suo fianco in tutti questi anni ed hanno condiviso con lui tutto quel retroscena che al pubblico non viene rivelato se non in occasioni programmate e in piccole dosi.

carlo conti Giorgio e Leonardo hanno anche vissuto in parte la vita sentimentale di Carlo Conti, il periodo da scapolo, quello dell’innamoramento e infine quello del raggiungimento della serenità. I fan sapranno sicuramente che Conti è felicemente sposato con Francesca Vaccaro e che dal loro matrimonio è arrivato anche il figlio Matteo, il loro più grande orgoglio.

Carlo Conti fa commuovere tutti: il bellissimo ricordo con la moglie

Anche e probabilmente soprattutto in amore, Carlo Conti è una persona estremamente riservata. Il conduttore non ha mai amato mettere in pubblica piazza dettagli riguardanti il suo privato, anzi ci tiene particolarmente a tenere separate le due sfere della sua vita, ma con il cambiare dei tempi e con l’esplosione dei social qualche piccola concessione l’ha dovuta fare anche lui.

Si è scoperto proprio grazie ai social che il presentatore toscano è un romantico e che come tutti coloro che sono innamorati ha dei ricordi e delle sensazioni che gli fanno particolarmente piacere. Uno dei ricordi preferiti è ovviamente il giorno del matrimonio, avvenuto il 16 giugno del 2012. Per il decimo anniversario Carlo ha pubblicato tre post: il primo risalente a quel giorno, in cui vediamo lui e la moglie in abiti cerimoniali a bordo di una 500 d’epoca. Il commento allo scatto è il seguente: “Carlo&Francesca i primi 10 anni di matrimonio !!! 10 anni d’amore, di vita , di famiglia”.

Il secondo post ce lo mostra di sera, in compagnia degli amici di sempre. La didascalia ci dice solamente “Amici Miei“, ma la foto racconta di più: probabilmente Carlo e Francesca hanno celebrato con gli amici questa importante ricorrenza. L’ultima foto ci mostra nuovamente Carlo e Francesca all’interno della stessa 500 di dieci anni prima, questa volta però con loro c’è anche il figlio Matteo. Anche in questo caso la didascalia è una dedica all’amore che sta vivendo con la moglie e che è impreziosito dal figlio.

Impostazioni privacy