Carlo Conti, il gesto per il figlio Matteo commuove tutti: “E’ la mia forza”

Carlo Conti viene immortalato in una giornata normale insieme al figlio Matteo, le immagini ricordano quanto sia un padre affettuoso.

Qual è il segreto del successo? Questa domanda accompagna l’umanità sin dall’antichità, quando gli uomini e le donne che venivano guardate con ammirazione erano quelli in grado di comandare un esercito o di gestire una città-stato, una civiltà con grande carisma e ottimi risultati. Oggi il successo ha molteplici facce, non c’è solo l’importante uomo politico, non c’è solo il combattente valoroso, c’è anche lo sportivo capace di infrangere record, l’attore o il musicista in grado di fare emozionare milioni di persone e i conduttori in grado di tenere incollati allo schermo gli spettatori.

Quando si pensa a queste figure di spicco del mondo dello spettacolo o dello sport, la domanda che ci si pone è sempre la stessa: qual è il segreto del loro successo? In realtà la risposta potrebbe variare da soggetto a soggetto e con ogni probabilità non c’è una ricetta per ottenere grandi traguardi nella vita. Ciascuno trova forza in qualcosa e nel caso di Carlo Conti, amatissimo conduttore Rai, questa energia è veicolata dalla sua famiglia.

Leggi anche ->Vanessa Incontrada in crisi con il compagno? Spunta tutta la verità

Carlo Conti, papà dolcissimo con il suo Matteo

E dire che di famiglia fino a qualche tempo fa Carlo Conti non voleva sentire parlare. Il conduttore agli inizi della sua carriera non voleva legarsi a nessuno e le storie sentimentali avute erano state poco approfondite. Qualcosa in lui è cambiato quando ha conosciuto Francesca Vaccaro, donna che ha sposato nel 2012. Lo ha ammesso lui stesso in un’intervista rilasciata ad un noto giornale:

“Con Francesca ho scoperto il piacere di fare le cose insieme. Fino a quel momento avevo vissuto storie che si erano fermate in superficie, anche perché per anni avevo pensato a costruire qualcosa con il mio lavoro”.

Leggi anche ->Fedez colpito dal terribile lutto: famiglia distrutta, non ce l’ha fatta

Quello stesso piacere scoperto con la moglie, adesso Carlo Conti lo vive quotidianamente anche con il piccolo Matteo, figlio frutto dell’amore con Francesca. Durante il giorno lo accompagna a scuola, nel tempo libero va a pesca insieme a lui (passione che condividono) o lo porta in montagna, luogo in cui il bambino si diverte e si trova a proprio agio. In questo inizio anno i Conti-Vaccaro sono stati in vacanza proprio in montagna e una volta tornati a Firenze hanno ripreso una sana e piacevole routine familiare.

Impostazioni privacy