Fedez colpito dal terribile lutto: famiglia distrutta, non ce l’ha fatta

In queste ultime ore Fedez ha condiviso la terribile notizia del lutto sui social, scrivendo un messaggio che ha commosso tutti i suoi followers.

“Quando ci hanno detto della tua positività al Covid in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te”. Lottava da anni contro un brutto male, ma alla fine è stato il covid a peggiorare la situazione: nel suo post online Fedez non fa mai il suo nome, ma ci tiene comunque a ricordare la zia con un tenero messaggio pubblicato sui social.

Fedez lutto

Perdere una persona cara è sempre un dolore enorme: dover dire addio alla propria zia dopo anni di sofferenza è anche peggio. Nelle sue storie Fedez non ha reso noto il nome della donna (mantenendone così la privacy), ma ha comunque voluto far sapere ai suoi followers quanto lei fosse stata forte fino all’ultimo. “Hai affrontato per vent’anni una battaglia contro un grande male” ha scritto quindi il rapper, rivolgendosi direttamente alla zia. “Senza mai piegarti”. Alla fine, però, sembra che il Covid sia stato troppo.

Leggi anche -> Loretta Goggi, il gravissimo lutto la sconvolge: “Si è spento tutto”

Alla zia Fedez ha dedicato un lungo messaggio tra le sue storie di Instagram, senza scordarsi però dell’equipe medica che ha seguito la donna fino all’ultimo. “Grazie a tutti i medici e infermieri del reparto di pneumologia dell’ospedale San Paolo” ha scritto il rapper. “Grazie per averci provato fino all’ultimo, ma soprattutto grazie per la grande umanità”.

Fedez, l’ultimo doloroso addio all’adorata zia: un lutto terribile, “ero come un figlio”

Uno dei lati peggiori di questo periodo è proprio l’impossibilità di salutare per l’ultima volta i propri cari: a causa delle norme di sicurezza, infatti, è quasi impossibile riuscire ad entrare nei reparti ospedalieri per stare vicino ai propri parenti. Forse è proprio per questo che in molti usano i social per mandare un ultimo messaggio ai propri familiari che non ce l’hanno fatta: un po’ come Fedez, che alla zia ha dedicato una lettera scrivendo direttamente a lei.

Leggi anche -> Romina Power, il gravissimo lutto improvviso la sconvolge: “Non ci riesco”

“Mi hai cresciuto durante la mia infanzia” spiega il cantante, “per te ero il figlio che non hai mai avuto”. La donna deve aver vissuto dei momento molto difficili proprio a causa del male contro cui stava combattendo: la speranza del nipote, ora, è che la zia riposi finalmente senza dolore. “Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare”.

Fedez lutto

Impostazioni privacy