Carlo Conti, il messaggio d’addio all’estate fa commuovere tutti

Il presentatore Rai Carlo Conti ha pubblicato sulla propria pagina Instagram un messaggio d’addio che ha lasciato tutti senza parole.

Come tutti quanti i protagonisti del mondo della televisione, anche il presentatore toscano Carlo Conti si è goduto una lunga pausa estiva utile a ricaricare l’energia e a rinsaldare il rapporto con la propria famiglia. Proprio la famiglia è la prima priorità del conduttore. Da sempre molto attento alle esigenze dei propri cari, Carlo Conti da qualche anno a questa parte ha deciso di ridurre il proprio impegno televisivo proprio per godersi il rapporto con la moglie ed il figlio.

L’estate è stato il periodo dell’anno in cui Carlo ha potuto dedicarsi al 100% al relax e agli affetti. Il rapporto con il pubblico però non è stato interrotto dal conduttore, il quale ha voluto condividere con i fan alcuni dei momenti più significativi di questo periodo di riposo. Suggestivo, ad esempio, il post in cui mostrava il riflesso della luna sul mare, un panorama mozzafiato che ha aperto una discussione con i suoi fan su dove si trovasse il conduttore.

Leggi anche ->Adriano Celentano, la confessione del noto conduttore: “Con lui ti senti frustrato”

Carlo Conti, il messaggio d’addio è commovente

Ieri sera Carlo Conti ha pubblicato un ultimo post estivo prima del ritorno al lavoro. In questo si vede una foto del conduttore insieme al figlio, alla moglie e ad un cucciolo di cane. I protagonisti dello scatto sono di spalle, con lo sguardo rivolto al mare ed al sole che tramonta, Carlo osserva quel meraviglioso spettacolo naturale, mano nella mano con il figlio.

Leggi anche ->Barbara D’Urso, la foto in costume è sexy: “L’invidia è una brutta bestia”

Già solo la foto rende l’idea di quanto fosse evocativo quel momento per la famiglia, ma le parole che lo accompagnano sottolineano in modo struggente questo momento di passaggio: “Bye bye summer 2021 ! grazie perché nella tua toscanità e semplicità sei stata magnifica ❤️ Carlo, Francesca, Matteo e … Gina”. Conclusa con un pizzico di nostalgia questa estate, Carlo si prepara a tornare in televisione con il ‘Tale e Quale Show’, programma atteso da milioni di fan.

Impostazioni privacy