Barbara D’Urso, la foto in costume è sexy: “L’invidia è una brutta bestia”

Barbara D’Urso manda in visibilio tutti i suoi fan con una foto in costume strepitosa che mette a tacere tutti quelli che la criticano.

Barbara D'UrsoL’estate 2021 è stata per Barbara D’Urso particolarmente intensa. La conduttrice si è presa una lunga pausa dagli impegni lavorativi, concedendosi gite in barca, viaggi in luoghi di mare incantevoli, cene a base di pesce e altre leccornie. Il tutto è stato documentato sia dai settimanali rosa che dalla stessa conduttrice sul proprio profilo Instagram.

Ciò che ha sorpreso un po’ tutti è l’aver visto Barbara in una forma ancora strepitosa. La conduttrice ha un fisico che fa invidia: a sessantaquattro anni, la conduttrice ha ancora il corpo di una donna di quaranta e le foto in mare e in piscina ne hanno dato la prova. Ciò nonostante ad ogni post, c’è stato chi ha cominciato a criticata per la tipologia di foto oppure proprio per il fisico, aprendo un dibattito tra chi la difendeva e chi l’attaccava solo per il gusto di farlo.

Leggi anche ->Harry e Meghan nei guai: la Regina Elisabetta pronta al gesto estremo

Barbara D’Urso risponde così alle critiche: la foto è da urlo

Temprata da decenni di notorietà e televisione, Barbara D’Urso non si è curata delle critiche ed ha continuato a mostrare le proprie vacanze attraverso i post Instagram e le foto che le piacciono di più. L’ultima, risalente a ieri, ce la mostra distesa in riva al mare, mentre le onde le bagnano la parte inferiore del corpo ed il sole ne perfeziona l’abbronzatura. Una foto che ancora una volta ne mostra la sorprendente bellezza e che probabilmente mette a tacere anche i più critici.

Leggi anche ->Festival di Sanremo 2022: Ibrahimović pronto a tornare sul palco

Probabilmente la conduttrice ha voluto rispondere in questo modo a chi nei giorni e nelle settimane passate l’ha criticata. Accanto allo scatto, infatti, non scrive assolutamente nulla. Sono i suoi fan che mettono a tacere i critici, come chi scrive: “Bellissima!!! l’invidia è una brutta malattia 😂”, oppure chi aggiunge: “Che Spettacolo Straordinario”.

Impostazioni privacy