Festival di Sanremo 2022: Ibrahimović pronto a tornare sul palco

Mentre iniziano i preparativi per il Festival di Sanremo 2022, circola voce che Ibrahimović possa tornare sul palco dell’Ariston…

Dopo l’enorme successo dell’anno scorso, in questi ultimi mesi si è già parlato del Festival di Sanremo; la preoccupazione del pubblico era che lo spettacolo venisse nuovamente annullato causa Covid. Amadeus (confermato nuovamente come conduttore) dopo la scorsa edizione aveva già proposto una versione estiva, non competitiva, così da allietare nuovamente le serate degli italiani. Se da una parte la sua idea è stata scartata, i vertici della Rai si stanno già organizzando per ottenere un Festival di Sanremo 2022 in totale sicurezza sono già iniziati.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, la dichiarazione d’amore che nessuno si aspetta

La versione finale del Festival del 2022, per adesso, è comunque leggermente diversa dalle edizioni precedenti. Per iniziare, il pubblico ci sarà (solo, però, se provvisto di Green Pass). Per la prima volta, poi, si è pensato di annullare il Prima Festival per iniziare direttamente la gara subito dopo il Tg1. Persino i partecipanti potrebbero essere in numero minore rispetto a quelli degli anni scorsi.

Festival di Sanremo 2022: Ibrahimović prevede di tornare sul palco dell’Ariston? Le indiscrezioni

Il monologo di Zlatan Ibrahimović nel corso del Festival di Sanremo 2021 aveva riscosso un grande successo. “Il fallimento non è il contrario del successo, ma una parte del successo. Non fare niente è il più grande sbaglio che puoi fare” aveva detto il campione, spiegando di aver accettato di salire sul palco vedendo la possibilità di fare un discorso come una ‘possibilità per crescere’.

Leggi anche -> Sanremo, Maurizio Costanzo: Fiorello non sarà al fianco di Amadeus

A quanto pare, adesso Ibrahimović potrebbe tornare sul palco dell’Ariston una seconda volta. A dare l’indizio è stato lo stesso Zlatan, che ha taggato Amadeus su Instagram scrivendogli: “Ti devo salvare anche l’anno prossimo?”. La sua presenza non è sicura, ma sono in tanti a domandarsi se questa domanda ironica non nasconda in realtà il desiderio di tornare con un nuovo monologo.

Impostazioni privacy