Carlo Conti, l’immagine lascia tutti senza parole: che emozione

Carlo Conti lascia tutti i suoi fan senza parole pubblicando un’immagine poetica e romantica sul proprio profilo Instagram.

Carlo Conti in questi anni si è sbottonato un po’ lasciando trapelare quali sono i suoi valori, quali sono le cose a cui tiene e com’è nella vita di tutti i giorni. Professionista esemplare, il conduttore quando è in trasmissione non lascia trasparire alcuna emozione, calandosi perfettamente nella parte e riuscendo ad intrattenere come pochi colleghi riescono a fare al giorno d’oggi.

Solare, simpatico sempre vitale sul palco, nella vita di tutti i giorni Carlo Conti è una persona più schiva e riservata che ci tiene a proteggere la propria privacy ed i propri affetti. Segnale di un uomo che dà grande considerazione alle persone che ama e che farebbe per loro qualsiasi cosa, affinché stiano bene e possano essere felici.

Leggi anche ->Salvo Sottile, l’esperienza tragica che lo ha cambiato: “Tanta sofferenza”

Carlo Conti poetico, l’immagine lascia tutti senza parole

Solo in un’occasione Carlo Conti ha mostrato apertamente il suo animo sensibile, quando l’amico Fabrizio Frizzi è stato male e lui ha fatto di tutto per stargli accanto ed essergli di supporto. In seguito alla sua morte, poi, il conduttore ha annunciato pubblicamente che si sarebbe preso un periodo di stacco: colpito dalla caducità della vita in prima persona, infatti, ha compreso che il suo lavorare intensamente aveva tolto spazio alla famiglia e a ciò che conta veramente.

Conclusa la stagione televisiva, il presentatore di Rai Uno si sta godendo le vacanze estive con la famiglia, ma non smette di rimanere a contatto con i propri fan su Instagram. Di recente Carlo ha pubblicato una bellissima immagine: uno specchio d’acqua sul quale si riflette la luce della luna, creando un’atmosfera decisamente romantica.

Leggi anche ->Stefano De Martino, la confessione sul padre: “Esposto a rischi senza vietarmi nulla”

Un post che la sua community ha apprezzato in maniera decisa, c’è infatti chi ha scritto: “Il riflesso della luna nel mare è meraviglioso !!”, oppure: “Scatto al top”. C’è anche chi commenta in maniera ironica: “Ti stai specchiando sul mare???” e chi invece gli chiede dove si trova: “Sei a Castiglioncello?”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy