Carlo Conti interrompe il programma in diretta: “Non me lo merito”

Sorpresa per il pubblico di Detto Fatto: mentre andava in onda un servizio speciale su Carlo Conti, il conduttore il persona è comparso in studio.

Il segmento dedicato ai personaggi dello spettacolo dell’ultima puntata di Detto Fatto (condotto da Bianca Guaccero) si è concentrato su Carlo Conti. In particolare, essendo da poco passato il compleanno del famoso conduttore, la produzione ha voluto ripercorrere tutta la sua carriera dai primi anni sul piccolo schermo ad oggi. Proprio mentre Jonathan Kashanian (che presenta appunto il segmento Discostar) studiava il percorso televisivo di Conti è arrivata la sorpresa: sia la Guaccero che il collega sono rimasti senza parole.

Carlo Conti

Dicostar questa volta ha deciso di concentrarsi sulla carriera di Carlo Conti, forse uno dei presentatori più conosciuti in assoluto del nostro Paese. Nel suo segmento speciale (dove approfondisce la vita dei personaggi dello spettacolo) Jonathan Kashanian ha parlato di molte delle amicizie del conduttore; sono stati citati per esempio Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, con cui Conti ha iniziato la propria carriera. Impossibile scordarsi poi di uno dei suoi programmi di maggiore successo, il Tale e Quale Show (dato che la stessa Bianca Guaccero in passato è stata una concorrente). E’ proprio mentre i due conduttori tessevano le lodi del loro collega che è successo qualcosa di particolare: lo stesso Conti ha interrotto il programma, apparendo all’improvviso nello studio televisivo di Detto Fatto.

Carlo Conti, il commento amareggiato in diretta: “Speriamo che cambi il vento”

Carlo Conti è ‘arrivato’ a Detto Fatto chiamando a distanza: lo shock per i conduttori del programma è stata enorme. “Nessun altro lo avrebbe fatto di collegarsi con un programma struccato” ha commentato la Guaccero dopo essersi ripresa dalla sorpresa. “Vestito normale, in macchina, mentre va a prendere il figlio”. In effetti Conti è apparso in video, sorridente ed emozionato per la puntata dedicata a lui, proprio mentre si trovava nella sua auto. “Grazie, che cosa meravigliosa che state facendo” ha ringraziato il celebre conduttore. Con modestia, poi, ha anche aggiunto: “Non mi merito così tanto”.

Conti ha poi spiegato di aver passato il suo compleanno insieme alla famiglia. A quanto pare lui e la moglie Francesca, visto il periodo, hanno deciso di portare il figlio Matteo a vedere una parata di carri di carnevale. E’ a questo punto che il conduttore si è rabbuiato, dicendo di pensare a tutti quei bambini che ora (in Ucraina) vedono ‘ben altri tipi’ di carri. “Speriamo che cambi il vento” si è augurato Conti, che per il prossimo compleanno vorrebbe la pace.

Carlo Conti

Impostazioni privacy