Carlo Conti, il messaggio all’amico fraterno commuove tutti

Carlo Conti pubblica sul proprio profilo Instagram un bellissimo messaggio d’auguri per l’amico fraterno con cui ha condiviso una disavventura.

All’incirca un anno fa Carlo Conti ha provato sulla sua pelle cosa significhi contrarre il Covid-19. Il conduttore toscano è stato contagiato ed ha rivelato che la malattia che scaturisce dal contagio non è esattamente una passeggiata da affrontare. Tempo dopo il conduttore ha rivelato: “È una disavventura che ti cambia profondamente. Ricordo la paura di poter contagiare mia moglie e mio figlio Matteo. Lo stupore di essere positivo, perché ho sempre tenuto alta la guardia. I primi giorni non ho accusato grandi sintomi, ma devo ammettere che è stato il saturimetro a salvarmi e consiglio a tutti di averne uno in casa”.

Nello stesso periodo anche Gerry Scotti, altro decano della televisione italiana, ha sperimentato la medesima disavventura. Il conduttore Mediaset è finito in ospedale ed è stato ad un passo dall’essere intubato. Dopo aver superato la malattia ha raccontato di aver visto scene davvero difficili da dimenticare, visto che si trovava ad una sola porta dalla zona in cui le persone venivano intubate. Proprio in quei giorni i due si sentivano spesso, per scambiarsi aggiornamenti e per tenersi su di morale: “Ci scrivevamo tutti i giorni scambiandoci informazioni sulle cure, sul nostro stato d’animo e sul pranzo. Era un modo per trovare un pretesto per sorridere”.

Leggi anche ->Loredana Bertè fa mea culpa: “Ho fatto molti errori, quando è morta Mimì…”

Carlo Conti, il bel messaggio d’auguri al “Fratello di virus”

Proprio in quel periodo complicato, in cui emozioni come paura, ansia, incertezza e rabbia affollavano la loro mente, i due conduttori hanno trovato forza l’uno nell’altro per superare la disavventura e tornare nuovamente a sorridere e lavorare. In quella situazione sono diventati “Fratelli di virus” ed il loro rapporto, già buono prima della disavventura, è diventato ancora più stretto.

Leggi anche ->Alberto Matano, la foto al mare lascia tutti senza parole

Non sorprende dunque che oggi, in occasione del 65° compleanno di Gerry Scotti, Carlo Conti abbia voluto fargli gli auguri pubblicamente sul profilo Instagram. Ecco il bel messaggio che il presentatore Rai ha pubblicato accanto ad una foto che li ritrae insieme sorridenti: “Buon compleanno grande Gerry, fratello di virus !!!!”. Un augurio che sicuramente il collega ha apprezzato.

 

Impostazioni privacy