Carlo Conti senza parole, l’annuncio della Rai appena arrivato

Si è saputo solo adesso: dopo la cancellazione dell’ultima puntata del Tale e Quale Show, Carlo Conti ha dato la nuova notizia online.

In molti hanno notato come questo periodo sia stato molto caotico per il piccolo schermo. Molte reti televisive hanno dovuto cancellare (o rimandare) i loro programmi di punta così da potersi concentrare sulle ultime elezioni al Quirinale. Ora che i parlamentari hanno terminato il loro lavoro (e Sergio Mattarella è stato rieletto), la programmazione potrà finalmente iniziare a tornare come al solito… circa.

Carlo Conti

Anche Carlo Conti ha ‘sofferto’ del cambiamento di scaletta dovuto alle elezioni del Presidente della Repubblica. La settimana scorsa l’ultima puntata del Tale e Quale Show, il suo programma di punta, è stata cancellata così che tutte le telecamere potessero essere puntate su ciò che accadeva in politica. Adesso le cose cambieranno nuovamente: si torna alla normalità, il che significa che tutte le puntate cancellate o rimandate andranno finalmente in onda.

Leggi anche -> Michele Bravi è fidanzato con lui? Spunta una donna misteriosa nella sua vita privata

Come tanti altri conduttori, anche Carlo Conti ha usato il suo profilo social per annunciare il ritorno sul piccolo schermo del Tale e Quale Show. Il pubblico potrà assistere (con una settimana di ritardo) alla finale del programma sabato 12 febbraio, in prima serata. Inutile dire perchè non si sia scelto il weekend precedente: questa settimana infatti tutta l’attenzione sarà rivolta al Festival di Sanremo (la cui finale si svolgerà proprio la sera di sabato 5 febbraio). Le novità però non finiscono qui.

Carlo Conti, le novità: cosa succederà sabato

Per la finale del Tale e Quale Show quindi si è scelto il primo sabato disponibile, così da non ‘interrompere’ il Festival. Questa ultima puntata sarà divisa in due sezioni: nel corso della prima parte si esibiranno tutti i finalisti. Per la seconda sezione, invece, a sfidarsi sul palco saranno il vincitore della prima parte della sfida, quelli delle precedenti tre puntate e la vincitrice dell’ultima edizione del programma, Veronica Perseo.

Leggi anche -> Yuman, testo e significato della canzone Ora e qui in gara a Sanremo 2022

Online Carlo Conti ha anche fatto sapere chi saranno gli ospiti della giuria: ad accompagnare i soliti giurati (Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio) arriverà infatti anche la guest-star Leonardo Pieraccioni. In onore della finale, il personaggio del mondo dello spettacolo che verrà imitato in giuria in questo caso sarà il maestro Giovanni Allevi.

Carlo Conti

Impostazioni privacy