Michele Bravi è fidanzato con lui? Spunta una donna misteriosa nella sua vita privata

Michele Bravi sta per salire sul palco dell’Ariston per la 72° edizione del Festival di Sanremo. Ma cosa sappiamo sulla sua vita sentimentale?

Cantante talentuoso, artista sensibile e amatissimo dal pubblico, Michele Bravi sta per salire sul palco dell’Ariston per la 72° edizione del Festival di Sanremo proprio tra i big in gara. Purtroppo tutti conosciamo il suo difficile passato, ma cosa sappiamo della sua travagliata vita sentimentale?

Come è noto ai più, Bravi ha dovuto affrontare qualcosa di davvero difficile e tragico nel suo passato: è stato infatti coinvolto in un bruttissimo incidente d’auto in cui una donna, Rosaria Colia ha purtroppo perso la vita. Sono stati anni davvero complicati e neri per il cantante, che ha dovuto ricostruire la sua vita e anche la sua carriera da capo. Ma è riuscito anche grazie ad una persona speciale al suo fianco.

Michele Bravi è fidanzato? Chi c’è nella sua vita

Chi è rimasto sempre fianco di Michele e lo ha supportato in tutto e aiutato a superare quel momento così drammatico è stato proprio il suo fidanzato dell’epoca, che il cantante dichiara essere stato addirittura il suo salvatore. Questa persona, su cui Michele è sempre stato piuttosto riservato e non ha mai voluto rivelare troppo, sarebbe stata una presenza fondamentale al suo fianco, soprattutto in quei momenti così oscuri e in cui tutto sembrava perduto. “ La mia vita a un certo punto ha subito uno strappo e il buio è arrivato davanti ai miei occhi in maniera violenta” – ha raccontato il cantante – “avevo perso contatto con il reale. La sua presenza è stata un motivo per orientarsi.”

Leggi anche–>Sanremo, clamorosa squalifica in arrivo: Amadeus è senza parole

Ma i rumors sulla sua situazione sentimentale e sul suo orientamento sessuale non si sono mai fermati e il cantante si è sempre tenuto molto vago, preferendo parlare del suo percorso artistico piuttosto che della sua vita intima e privata. I gossip infatti lo vedevano vicino ad una nota youtuber Alice Venturi, con cui avrebbe avuto una storia secondo le indiscrezioni. Tuttavia, il cantante ha sempre smentito categoricamente tutto, lasciando anche intendere che nella sua vita ci fosse un ragazzo, piuttosto che una ragazza.

Leggi anche–>Belen si lascia andare con Stefano: atteggiamenti inequivocabili davanti a tutti

Non si conosce l’attuale situazione sentimentale di Bravi, che ha dichiarato che in questi ultimi anni si è dedicato più a sè stesso e al suo benessere mentale. Ha fatto un percorso di psicoterapia per superare ed elaborare meglio l’incidente e tutto quello che ne è conseguito e ha preferito concentrarsi sulla sua persona, piuttosto che buttarsi in una storia d’amore. Tuttavia la sua estrema riservatezza non lascia molto spazio ai rumors e ai gossip, da cui tenta sempre di tenersi ben lontano.

Impostazioni privacy