Belen si lascia andare con Stefano: atteggiamenti inequivocabili davanti a tutti

La showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino e conduttore Stefano De Martino sono stati beccati nuovamente insieme, stavolta in atteggiamenti davvero inequivocabili. 

Ancora lui, ma non dovevano vedersi più, parafrasando il capolavoro di Lucio Battisti? Belen Rodriguez e la sua vita privata sono più che mai sotto i riflettori. Dopo la rottura con Antonino Spinalbese la showgirl argentina, che si professa single, è stata vista più volte in compagnia del suo ex marito, nonché padre del piccolo Santiago, Stefano De Martino. Ormai non si contano le voci che parlano di un certo ritorno di fiamma tra Belu e il ballerino napoletano. Dopo gli avvistamenti notturni e i gesti di cortesia reciproci, ecco un nuovo video che ritrae i due mentre se la spassano cantando e ballando e si scambiano teneri, complici sguardi.

belen stefano

Nella serata di ieri, 30 gennaio 2022, Belen ha festeggiato con la sua combriccola il compleanno di una delle sue più care e storiche amiche, Patrizia Griffini, meglio nota come “La Pettinose”. Il party privato si è tenuto in un lussuoso ristorante milanese, alla presenza di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e proprio De Martino. Ebbene, i due ex sono stati paparazzati molte volte insieme di recente e ieri, complice forse l’aria di festa e qualche bicchierino di troppo, hanno fatto faville (anche) al karaoke.

Leggi anche –> Belen, notte con Stefano De Martino in hotel: spuntano i dettagli piccanti

La prova definitiva del ritorno di fiamma tra Belen e il suo ex

Nel dettaglio, Belen e Stefano hanno duettato sulle note di “Tu Vuò Fà l’Americano”, celeberrimo pezzo di Renato Carosone, scatenandosi in sala, cantando e ballando. Il tutto con tanto di sguardi di intesa, sorrisi e ammiccamenti vari che non fanno altro che confermare le voci di un loro ritorno di fiamma. Il video che ritrae la loro performance è finito su Whoopsee.it, ma né lui né lei l’hanno ripubblicato sui loro profili social. Di più: la 37enne ha condiviso diverse immagini della festa, a eccezione di quelle che la ritraggono con il suo ex. Forse proprio apposta per non alimentare sospetti? La domanda sorge spontanea…

Leggi anche –> Belen, la scelta per la figlia Luna insieme ad Antonino: nessuno se lo aspettava 

Impostazioni privacy