Belen, notte con Stefano De Martino in hotel: spuntano i dettagli piccanti

0
1015

Sembra proprio che Belen non abbia scordato Stefano De Martino: secondo un testimone i due avrebbero iniziato ad incontrarsi di nuovo…

Ritorno di fiamma? Pare che Belen, dopo essersi lasciata alle spalle Antonino Spinalbese, sia tornata tra le braccia di Stefano De Martino. Secondo un paparazzo i due si sarebbero visti in hotel ed avrebbero anche passato una notte insieme…

Belen e Stefano De Martino

Solo qualche giorno fa Belen ha finalmente confermato ufficialmente la fine della sua relazione con Antonino Spinalbese (padre della sua secondogenita Luna Marì). Dopo settimane di silenzio, infatti, la donna ha pubblicato un video insieme al figlio: nel convincere il bambino a cucinare per lei, la showgirl argentina ha pronunciato la frase che ha confermato tutti i dubbi del pubblico. “Ma come no?” le si sente dire al piccolo Santiago, “visto che mamma è single, scusami un attimo, almeno ho uno che mi cucina”.

Leggi anche -> Belen Rodriguez mette fine alle discussioni, l’annuncio: ecco la mia scelta

Ora che la separazione tra Belen e Antonino è stata resa ufficiale, comunque, sembra che il pubblico sia rimasto comunque molto interessato alla vita sentimentale della conduttrice. Negli ultimi giorni infatti ha iniziato a spargersi la notizia che la Rodriguez possa essere tornata da una vecchia fiamma… anzi, due!

Belen è tornata con Stefano De Martino? Il racconto a Mattino 5

Sembra proprio che Belen abbia ripreso a vedersi frequentemente con due uomini molto importanti per lei: Stefano De Martino (suo ex marito, nonché padre del piccolo Santiago) l’attore Michele Morrone. A dare questa notizia-bomba è stato un paparazzo, Andrea Alajmo, intervistato da Federica Panicucci a Mattino 5 News. Secondo il fotografo Belen e De Martino si sarebbero incontrati già diverse volte in albergo ed avrebbero addirittura passato una notte (o forse di più?) insieme.

Leggi anche -> Belen e De Martino, riesplode la passione: le foto compromettenti, non si fermano più

Per il pubblico sarebbe un sogno: sono in tantissimi coloro che sperano da tempo in un riavvicinamento tra il ballerino e la showgirl. C’è comunque da ricordare che Stefano e Belen sono rimasti in buoni rapporti proprio per poter crescere in serenità il figlio Santiago, quindi questi incontri in albergo potrebbero non voler dire assolutamente nulla. Proprio come nel caso della situazione con Antonino, anche ora il pubblico dovrà aspettare che sia Belen a confermare (o negare) ufficialmente tutta la storia.

Belen e Stefano De Martino