Carlo Conti senza parole, chi l’ha visto è sconvolto: messaggio appena arrivato

Dopo un anno di duro lavoro, anche Carlo Conti – forse il più stakanovista dei conduttori – si concede un po’ di meritato riposo in un posto che di sicuro non è da tutti… 

Finalmente è tempo di vacanza anche per Carlo Conti, il Re dei conduttori tv italiani. Dove se ne è andato il popolarissimo personaggio del piccolo schermo per rigenerarsi dopo un anno più impegnativo del solito e la prossima stagione televisiva che già bussa alla porta? Scopriamolo insieme.

carlo conti

Una location da sogno per le ferie di Carlo Conti

Nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram Carlo Conti si dice semplicemente “Senza parole”, e condivide con i suoi fan e follower una foto – vedi sotto – che basta guardarla per essere trascinati in un’altra dimensione… Siamo in una località marina, col mare calmo illuminato dal sole che tramonta tra le sagome delle montagne in lontananza, mentre in primo pino campeggia una singolare lanterna, sorretta da un ramo che sembra in realtà una mano protesa verso l’alto.

A sciogliere ogni dubbio sulla location ci pensa uno dei tanti fan di Carlo Conti, che in un commento scrive: “Questo è il ristorante Vistamare di Rosignano Solvay, io ho lavorato in questo posto e lo consiglio vivamente a tutti”. E sempre con un commento i gestori del locale in questione confermano: “Grazie di essere stato al Vistamare”.

C’è poi chi osserva che “davanti a tanta bellezza non servono parole!!!! Grazie Carlo 🤗🤗🤗🤗🤗😍😍”. E ancora: “Effettivamente…senza parole…”. E ancora: “Complimenti per la foto😍”, “Bellissima foto, che pace!”, “Che foto meravigliosa”…

Per il resto, sono mesi sempre caldissimi per Carlo Conti che sta provando a mettere insieme un cast di livello per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Il presentatore fiorentino avrebbe infatti deciso di scartare una delle icone della televisione italiana, Maria Teresa Ruta, la quale si era detta pronta a partecipare come concorrente. Ma adesso per l’ex conduttrice – di cui molti ricorderanno per le sterili rivalità, le polemiche inutili e i battibecchi dietro le quinte o addirittura a favore di telecamera – à arrivato un vera e proprio colpo di grazia, essendo stata scartata dai provini del music show di Rai 1. “Inutile scoraggiarsi – ha detto la Ruta nell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv –. Io e Guenda ce la faremo la prossima volta“. Avanti tutta e alla riscossa…

 

Impostazioni privacy