Carlo Conti, tutti senza parole per la moglie Francesca: l’annuncio commovente

La moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro, ha appena compiuto cinquant’anni. L’annuncio appena arrivato lascia tutti senza parole e commuove l’Italia intera.

Se è vero che incontrare l’anima gemella è una rara fortuna per pochi eletti, Carlo Conti può ben dire di aver avuto questo privilegio. Il famoso conduttore toscano è più innamorato che mai di sua moglie, Francesca Vaccaro, e sui social non perde occasione per dimostrarle tutto il suo amore. Come nell’ultimo post di auguri per il suo 50° compleanno.

carlo conti

L’amore sconfinato di Carlo Conti per Francesca Vaccaro

Dopo oltre 20 anni di fidanzamento e 10 di matrimonio, Carlo Conti e Francesca Vaccaro continuano a essere uniti e felici come sempre. Il conduttore ha dedicato alla moglie un romantico messaggio in occasione del suo compleanno: “Ancora auguri amore mio ❤️❤️❤️❤️❤️”. Il tutto accompagnato da una foto di lei che, dall’aspetto molto più giovane degli anni che porta, si mostra felice e sorridente di fronte a una magnifica torta. “Una ragazza❤️”, commenta Antonella Clerici, tra i tanti vip e “comuni mortali” intervenuti sulla pagina Instagram del Nostro per condividere un pensiero affettuoso.

Pochi giorni fa Carlo Conti aveva postato un altro messaggio rubacuori per il loro anniversario di matrimonio. “27/7 Buon compleanno amore mio! Per festeggiare ti vorrei portare sulla luna. Auguri”, ha scritto il conduttore nella didascalia di una stupenda foto della sua dolce metà.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro hanno sempre vissuto la loro love story con grande sobrietà e riservatezza, ma senza nascondere un sentimento forte e solido. I due stanno insieme dal 2001 e, dopo alcuni tira e molla, come accade a tante coppie, hanno deciso di costruire insieme una bellissima famiglia: nel 2012 si sono sposati e due anni dopo il loro amore è stato coronato dall’arrivo dell’adorato figlio Matteo.

“Per me esiste una vita prima e dopo Francesca perché, grazie a lei, sono passato dall’io al noi, da un mondo in cui ero al centro di tutti ed ero solo a uno che comprende un’altra persona”, ha dichiarato Carlo Conti al magazine Chi. Per il conduttore ogni occasione è buona per ricordare alla moglie quanto si sente fortunato ad averla incontrata. È grazie a lei che ha messo la testa a posto, come lui stesso ha più volte raccontato: “Con Francesca ho scoperto il piacere di fare le cose insieme. Fino a quel momento avevo avuto storie che si erano fermate in superficie, anche perché per anni ho pensato a costruire qualcosa con il mio lavoro”. E poi l’arrivo del figlio ha chiuso il cerchio: “Matteo si chiama così perché vuol dire dono di Dio, lo considero un dono di Dio. E’ stato lo spettacolo più bello che abbia mai fatto. La famiglia è la mia forza nella vita e in tv”.

carlo conti

Impostazioni privacy