Carlo Conti stravolge tutto, la decisione lascia senza parole: l’annuncio

Carlo Conti stravolge tutto, la decisione lascia senza parole: l’annuncio sorprende anche la Rai e tutti i telespettatori tanto affezionati al conduttore toscano.

Carlo Conti si gode gli ultimi momenti di vacanza con la famiglia nei luoghi che più ama. Il cielo toscano, i pomeriggi trascorsi con Matteo e Gina stanno per finire perché presto il presentatore dovrò tornare al lavoro. Il dovere chiama, anche in estate.
Carlo Conti è la punta di diamante della Rai, a lui vengono affidati programmi in prima serata e durante il fine settimana, le fasce dove le aziende puntano di più e con lui il successo è assicurato.

Tale

La sua simpatia e la sua professionalità hanno conquistato il pubblico di tutte le età, il suo accento toscano e il suo modo di fare sembrano essere un binomio perfetto per la conduzione di qualsiasi tipo di trasmissione. Per la gioia del suo pubblico, presto il presentatore tornerà in onda e i suoi fan non vedono l’ora.

Carlo Conti e le novità che sconvolgono

Carlo Conti è un presentatore con la passione per la musica, parte della sua carriera la deve proprio a questa passione; è in radio che il conduttore toscano muove i primi passi. In passato è stato direttore artistico dello Zecchino D’Oro e del Festival di Sanremo e, alla fine di Settembre, tornerà con un programma dedicato alla musica: Tale e quale show.
Il format prevede che vip si esibiscano in performance canore imitando artisti di fama internazionale; i concorrenti devono essere in grado non solo di cantare, ma di imitare voce, gestualità e balletti dei cantanti più famosi di sempre. Il divertimento è assicurato e il pubblico da casa segue con coinvolgimento l’evolversi della gara.

A Carlo Conti spetta il compito di selezionare i concorrenti che si sfideranno in battaglie canore truccati e travestiti fino a renderli irriconoscibili. Con la squadra messa a segno per la prossima stagione televisiva, Carlo Conti ha deciso di stravolgere il programma. Alcuni di loro siamo certi che faranno molto discutere; si tratta di Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò sono solo alcune delle personalità che si esibiranno. Già loro bastano ad animare un intero programma con i loro caratteri e la sensualità che le contraddistingue. Tra gli uomini parteciperanno Antonino Spadaccino (ex Amici), Claudio Lauretta e Francesco Paolantoni che ritorna per la seconda volta affiancato da un coach. Confermata la giuria composta da Goggia, Panariello e Malgioglio.

Impostazioni privacy